venerdì 27 giugno 2014

Calciomercato milan conte

Find the best AC tickets here. Buy now your tickets online. CALCIOMERCATO – L’ultimo scivolone potrebbe rivelarsi fatale per il futuro di Rino Gattuso, che sembra sempre più lontano dalla panchina del Milan. Calcio giocato e calciomercato.


Inter: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi.

Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Live le ultime notizie sulla squadra del Milan. La Serie A ritornerà ad essere un campionato interessante e la lotta per lo scudetto sarà avvincente.


Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24. Ultime Inter: ecco i tre rinforzi a gennaio. In arrivo Girou Vidal e Damian. Il primo colpo sarà in attacco e arriverà grazie alla cessione di Gabigol che frutterà ai nerazzurri oltre milioni.


Escluso da Pioli con la Juventus, ora Kessie sogna Conte.

Conte ha vinto in Italia e in Inghilterra, ha fatto bene con la Nazionale, ed è pronto a tornare protagonista nel nostro campionato. Le ultime notizie sui rossoneri con aggiornamenti in tempo reale. Inter, Conte pressa per Vidal e Llorente. Il tecnico sarebbe contento di riabbracciare i suoi due pupilli: per prendere il centravanti però è necessario.


Non solo in panchina, freneticamente. Dando indicazioni il più dirette e chiare possibili alla dirigenza nerazzurra che nella sessione invernale di trattative si sforzerà al massimo per cercare di accontentarlo. Antonio Conte inizia a muoversi. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore.


Il giocatore attende il via libera dell’Ajax per trasferirsi a Torino. Tutto quello che devi sapere per. L’esterno piace tantissimo a Conte sin dai tempi della Nazionale ed è chiaro che prenderebbe in grande considerazione il trasferimento, tanto più se le cose con la Roma non dovessero migliorare.


Preso Conte per la panchina, adesso i nerazzurri si sono scatenati sul mercato. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: Conte ha una cultura della vittoria molto forte e uno stile di comunicazione particolare. Se finisse come ha detto lui a maggio? L’allenatore bianconero dovrà decidere cosa fare l’anno prossimo: non è scontato che resti alla Juventus, e tra le tante ipotesi per il suo futuro c’è anche il Milan.


Il trainer salentino non ha ancora incontrato i dirigenti della Juventus e quindi la sua situazione resta in alto mare e si presta facilmente a scoop più o meno sensati dal punto di vista del calciomercato. Leggi articoli completi di calciomercato.

Il sogno sembra essere Conte … Esattamente, il c. Anche perché i rossoneri non potrebbero più sbagliare. L’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha provato a tranquillizzare l’allenatore, dicendo che l’Inter si muoverà sul mercato di gennaio, sfruttando le occasioni che si presenteranno. Damascelli non vuole fare i nomi, ma i bocciati di Conte sono già stati individuati. Il rapporto tra l'allenatore e Leonardo potrebbe spingere la dirigenza a cambiare guida tecnica in vista delle prossime stagioni. Per l’ex allenatore della Juventus l’ingaggio viene portato a milioni, secondo solo a quello di Guardiola e Mourinho.


Milan in vista della prossima stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari