martedì 3 giugno 2014

Milinkovic savic calciomercato

La squadra francese, ormai rassegnata a perdere Neymar, sta preparando l’assalto al centrocampista serbo, da sferrare non appena avrà incassato della liquidità dalla cessione del brasiliano. A gennaio non è da escludere un nuovo tentativo rossonero. Milnkovic- Savic , che numeri. Tripla cifra e prezzo soltanto leggermente inferiore a quello pagato dal Psg per Neymar di 2milioni.


Ultimo mese di mercato Da Icardi a Neymar, Bale o Pogba - tanti big in. Lo rivela il quotidiano milanese Libero, Marotta avrebbe pronta la proposta per Lotito.

Un prestito oneroso: milioni subito, diritto di riscatto fissato a milioni. Difficile che la Lazio accetti quella che sembra a tutti gli effetti una proposta troppo bassa rispetto alla valutazione del. Il centrocampista della Lazio ha una valutazione di milioni di euro. Milinkovic - Savic pare essere convinto di rimanere alla Lazio. Negli ultimi mesi il suo nome è stato avvicinato sia all’Inter che alla Juventus, entrambe le squadre però sembrano avere ora diversi obiettivi di mercato.


La campagna acquisti di assoluto livello condotta da Beppe Marotta per l’Inter ha ancora bisogno di qualche tassello. In primis l’attaccante da affiancare a Lukaku e Lautaro Martinez, oltre all’esterno sinistro. Sergej piace a Juve e Inter, a Paratici e Marotta, in guerra sul mercato.


Non ho mai detto di voler andare via dalla capitale, mi trovo bene qui.

Un passaggio al Manchester United? Il club britannico ha individuato nel calciatore della Lazio uno dei suoi grandi obiettivi per rafforzare il reparto di centrocampo e, secondo quanto riportato dal Mirror, è pronto a preparare un’offerta da circa milioni di euro per vestirlo di Blues. Le ultime notizie di mercato della Lazio, riguardano soprattutto il futuro del centrocampista serbo. Fondamentale però la cessione di Icardi. La mancata partecipazione alla Champions League, in questo senso, non è un problema insormontabile.


Il serbo, che raramente concede un’intervista, ha parlato a lungo in esclusiva col quotidiano “Espreso”, confermando di fatto l’abbozzo di trattativa con il Manchester United. Prestazioni e reti che fanno del 23enne serbo della Lazio uno dei calciatori più corteggiati al mondo. Il calciatore ha già intrapreso le cure specifiche del caso e nei prossimi giorni verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale per meglio quantificare i tempi di recupero , si legge infine nella nota del club biancoceleste. Per questo motivo, sarà molto difficile che il giocatore possa essere presente al debutto della Lazio nel campionato di Serie A, contro la Sampdoria a Genova il agosto alle 20:45.


Claudio Lotito, presidente del club biancoceleste, parte da prezzi alti per ottenere il massimo. Il fatto che ci sia soltanto la società di proprietà del gruppo Suning sul fuoriclasse serbo non rende però quest’ultima favorita nella corsa al giocatore biancoceleste. Su di lui ci sarebbe difatti anche l’interesse da parte del PSG e del Manchester. Questa statistica elenca i voci di mercato del passato del giocatore selezionato.


Il club londinese ha messo gli occhi sul centrocampista serbo. Chiaro, dunque, che la possibilità di un lascia o raddoppia tramite il serbo - arrivato quattro stagioni fa dal Genk per milioni - non può lasciarlo indifferente. La qualificazione darebbe a Elliott maggiore libertà di investimenti. La scorsa estate Elliott per il serbo offrì 1milioni, ma Lotito disse no.


Ci hanno pensato in tante, dal Manchester United al Barcellona, dal Paris Saint Germain al Real Madri ma anche Inter e Juventus.

Le amichevoli hanno dimostrato come Barella da mezzala destra soffri, mentre Sensi è stato preso anche per fare il vice-Brozovic. Vedremo le offerte che arriveranno dal mercato , con uno spirito di collaborazione. Operazione difficile, dinamiche complesse, ma con uno spiraglio potrebbe aprirsi già la prossima estate.


Ora rientro e vedrò se restare o se andare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari