venerdì 27 giugno 2014

Dagospia belen

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Le vacanze di Belen iniziano ad Ibiza con la famiglia e Andrea Iannone. Qualche ora fa una goccia potrebbe aver fatto traboccare il vaso. La risposta la dà Dagospia che, conti alla mano, svela: “ Belen era maggiorenne, aveva almeno anni”.


Nell’intervista rilasciata a Bruno Vespa per il suo libro “Questo amore.

Belen Rodriguez aggredisce giornalista di Dagospia : rissa davanti a Maria De Filippi. Dandolo, che ha pubblicato il video del balletto di Belen , formula quindi tre diverse ipotesi su quel che può essere accaduto a Capri: A) Belin Belen aveva avuto dall’organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato I paparazzi (sì, vabbè!). Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede.


Albertina Grey Fumo di Londra, nella sua rubrica di gossip “Italian’s showbitz visto dalla City”. Secondo quanto scrive Dagospia ,. Nel perfetto lato B di Belen , sostiene Albertina, c’è un intervento nascosto “proprio sotto il gluteo, in posizione visibile solo a gradi”. Belen ha ricevuto un mazzo di rose rosse da parte di un misterioso corteggiatore, e Dagospia indaga per scoprire chi ci sia dietro.


Dagospia continua ad infiammare il gossip aggiungendo: “A Milano gira voce che “Belin” Belen non sia molto amata dalla borghese moglie del grande capo della Guess, azienda di cui l’argentina è testimonial mondiale.

Pare che la “Signora Guess” non consideri la showgirl adatta a rappresentare il marchio di famiglia. Gossip, notizie e cronaca quotidiana. Dal suo account Instagram, però, Belen ha risposto a tono al giornalista di Dagospia : Ti concedo minuti di fama, probabilmente ne avevi bisogno. Cosa è successo e cosa succederà nei prossimi giorni a Napoli lo rivela Dagospia. Dagospia ha replicato così all’avvocato di Belen : “Prendiamo atto.


Belen e Stefano si sono lasciati ufficialmente. Auguri e figli maschi…”. A Cortina, infatti, era con le sue amiche di sempre. Ha chiesto, dunque, rispetto per un momento tanto delicato.


E non solo per i presunti flirt che potrebbero costellare la prima estate da single dell’argentina ma soprattutto per il vortice di gossip che circonderà la showgirl. E fa alcuni nomi: “1) Fermi tutti! L’incontro-scontro avuto da Dandolo con la showgirl argentina in occasione di una visita sul set di Tu sì que vales , il programma di Canale in registrazione in queste settimane. Alberto Dandolo su Dagospia fa una previsione di quello che potrebbe accadere. Dandolo, sul sito Dagospia , parla di un presunto cambio di rotta di Eva Henger.


La memoria latita quando le controfferte incombono. La moglie di Stefano De Martino durante la preparazione di uno dei suoi ultimi lavori, si è concessa alcuni scatti che hanno fatto perdere la testa ai suoi follower. E ne deduciamo che la sua deve essere una vita complicata, considerato quante se ne sparano sul suo conto.


La conduttrice, dopo aver chiuso la relazione con il manager Matteo Mammì, continua a essere chiacchieratissima.

Reggionline, dopo aver visionato il filmato (che non ha linkato e di cui non ha diffuso immagini in quanto si tratta di palese violazione della privacy della showgirl) aveva già scritto che Belen non era quasi sicuramente minorenne in quelle immagini. Dagospia rivela anche la presenza dei servizi segreti italiani dietro i prelati gay che hanno deciso il coming out di Charamsa. Belen che appena l’ha visto si è scagliata contro di lui e (come racconta Dagospia ): “LEI È ESPLOSA” “Ero a Roma negli studi Mediaset sulla Tiburtina, avevo un appuntamento con Maria De Filippi e, già che c’ero, volevo chiedere a Belen di ‘registrare’ due battute su Marco Borriello”, ci racconta Dandolo. BELEN GRIDA: “O MIO DIO” - LA LEOTTA INIZIA AD URLARE E POI.


Ma anche con il suo seno esplosivo in primo piano, e il lato B esaltato dal fotografo… Insomma, l’ultimo backstage di Belen è davvero super hot.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari