mercoledì 4 giugno 2014

Allegri su bonucci

Alla fine non è stato così, era una cosa falsa: da luglio a dicembre ho giocato pochissimo. Bonucci stai zitto,canali da k? E il giocatore corre negli spogliatoi a fine match. Il tecnico, da quanto si capisce dal labiale mostrato da Mediaset, avrebbe detto al suo difensore: Stai zitto, testa di c. Dopo la partita, in trance agonistica, si è espresso male ma si è giustificato e si è chiarito con un post su Instagram.


Sono due cose ben distinte il comportamento in campo dei giocatori e il razzismo.

Comunque, nulla che andrebbe oltre l’ordinaria amministrazione fra un allenatore e un giocatore impossibile da considerare semplicemente uno dei tanti. Ci siamo ripresi finendo bene. Primo tempo molto male. A fine gara è proprio il difensore a lasciare il campo di corsa per raggiungere gli spogliatoi.


Si riparte da Cardiff. Ecco le sue dichiarazioni: “Leo sta facendo un ottimo campionato ed è un giocatore importante per la Juventus. Quanto sono lontani i tempi dello sgabello di Porto e della litigata durante Juventus-Palermo.


Siamo quasi tutti a disposizione a parte Cuadrado.

Senza i difensori titolari, a Sassuolo dovrebbe toccare nuovamente alla coppia Rugani-Cáceres. Possono giocare loro insieme a De Sciglio e Alex Sandro. Mi è dispiaciuto molto, perché Leo sarebbe stato il futuro capitano della Juve. Un uomo spogliatoio che avrebbe insegnato e trasmesso il dna bianconero. Allegri ha gestito la situazione in maniera ferrea.


I tifosi hanno preso malissimo la notizia del ritorno a Torino dell’esperto difensore, accusato di aver tradito la piazza bianconera. La Juventus parte – a cura di Datasport. Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo. Ecco una lista di opinioni su video lite bonucci allegri. Lascia anche tu il tuo commento.


Qui trovi opinioni relative a video lite bonucci allegri e puoi scoprire cosa si pensa di video lite bonucci allegri. Aggiornamento di Massimo Balsamo) ALLEGRI SUL RITORNO DI BONUCCI. Oltre a dare la tua opinione su questo tema, puoi anche farlo su altri termini relativi a lite, bonucci , allegri , lite bonucci barzagli, lite bonucci allegri in campo, lite bonucci allegri cosa si sono detti e video lite bonucci allegri. La sconfitta in finale di Champions League maturata lo scorso giugno a Cardiff contro il Real Madrid ha lasciato forti strascichi nello spogliatoio della Juventus. Gli sono partiti i ‘due minuti’, ma va bene e comunque sono d’accordo con quello che ha detto Max.


Sono arrivati giocatori importanti e il mercato non è finito, taglia corto sul sito del club il tecnico bianconero, che non si dice preoccupato del possibile interessamento del Barcellona per Paulo Dybala. Ma tant’è, la voce rimane.

Non è andata così e fino a dicembre ho giocato pochissimo. Benatia, attacco ad Allegri. Poi, piano piano, è emerso tutto.


Portare qui altri profili sarebbe stato complicato, sarebbe passato troppo tempo, invece Martin è venuto già pronto. Titilla le fantasie degli avversari (di campo e non) in piena sindrome da gruppo di ascolto di “Anche i ricchi piangono” che spalancano gli occhi sentendo spifferi che vengono da portoni solitamente serrati. Poche chiacchiere, voglio i fatti.


Chelsea e Manchester City le possibili mete.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari