venerdì 6 giugno 2014

Libero giornale prima pagina

La parte più spettacolare - e divertente, se presa. Ultime notizie su politica, cronaca ed economia. Fondato da Indro Montanelli. Prima Pagina Giornale Prima Pagina Giornali Prima Pagina Giornale Prime Pagine Giornali. Quotidiani Nazionali, Sportivi, Economici e Giuridici, quotidiani Esteri, gratuiti, Regionali e Locali.


Mail, Community, News, il motore di ricerca e molti altri servizi.

Ma Vittorio Feltri, direttore editoriale, se ne infischia e tira avanti: Chi ci spara addosso ha letto solo il titolo. Scopri il grande portale italiano. Hanno deciso di collegare il calante fatturato di questi anni con l’aumento invece dei gay, due nessi che non stanno insieme l’uno con l’altro. Edizione per non vedenti - ipovedenti. Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.


Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Il bacio è terapeutico. Però è chimica o amore? Spazio gratis per archiviare documenti, invio file di grandi.

Eccetto dove altrimenti specificato, il contenuto di questo sito è coperto da licenza Creative Commons. Libero - Ultime edizioni. Sguaiato, pacchiano, volgare. Il titolone in prima pagina ci informa che i due non scopano, mentre gli altri dem invece lo fanno.


La vostra generazione ha devastato il pianeta e lo avete spacciato per progresso, adesso sfottete chiunque dica facciate schifo. E’ solo l’ultimo di una serie di “orrori” che il giornale sbatte in prima pagina. Il giornale torna a far parlare di sé con una prima pagina a dir poco scandalosa, in cui fa riferimento a Greta Thunberg, l’attivista svedese divenuta ormai popolare in tutto il mondo.


Mentre Pietro Senaldi, il direttore del giornale fondato da Vittorio Feltri. Nel mondo gay, tra gli sponsor del giornale (Ristora ha ritirato la sua pubblicità), e sui social. Solo pochi giorni prima , il giornale diretto da Pietro Senaldi aveva fatto discutere per il titolo dedicato al governo in cui “comandano i terroni“. Il confronto tra economia e orientamento sessuale dei cittadini italiani viene approfondito all’interno nel giornale in un articolo di Filippo Facci.


Il tema è sempre legato al riscaldamento globale e al negazionismo climatico che contraddistingue il giornale. Oggi maggio, il quotidiano rilancia sulla questione con una tesi alquanto semplicistica. Il primo a condurre il programma fu Ruggero Orlando. Maurizio Bolognetti - Segretario Reg. Basilicata de I RADICALI.


Prima di aprire il giornale scorrono i titoli delle notizie, ma cliccandoci sopra non compaiono più gli articoli completi. Senza motivo alcuno, ovviamente, ma solo per il piacere di insultarci, spesso di deriderci, di diffamarci.

Calano fatturato e pil ma aumentano i gay‘. La rassegna stampa di oggi dei principali quotidiani italiani. Le prime pagine di stamattina dei giornali, Corriere della Sera, Repubblica, La Stampa, il Giornale. The press release today of the main Italian newspapers. The front pages of newspapers this morning, Corriere della Sera, Repubblica, La Stampa, il Giornale.


Si parte dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Giuseppe Conte, presidente del Consiglio, e Roberto Fico, presidente della Camera. Il quotidiano fondato da Giuliano Ferrara e diretto da Claudio Cerasa. Ad esempio in prima pagina sul Giornale oggi il direttore Alessandro Sallusti attacca così il suo editoriale: scommetto che adesso ci diranno che ha ragione Greta, che Venezia è vittima del cambiamento climatico che sposta le acque e desertifica le terre.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari