venerdì 13 giugno 2014

Grande fratello corona

Io ho sbagliato, non volevo venire qui, mi pento delle cose che ho detto. Graham Norton Show S22EEmma Thompson, Adam Sandler, Claire Foy, Cara Delevingne - Duration: 36:39. Giulia Salemi ha confessato a Francesco Monte di essere stata innamorata di lui alcuni anni. Grande Fratello Vip, Puntata del Ottobre - Giulia De Lellis entra nella Casa - Duration: 1:38. I dati Auditel sono sotto le aspettative.


Già nelle scorse settimane si era vociferato della sua presenza nel reality di Canale ora ecco questa nuova voce.

Corona si scusa con Silvia Provvedi. Però io non ti voglio più nella mia vita. La notizia viene lanciata da Davide Maggio sul suo sito Davidemaggio. E non se ne sentiva il bisogno. Insomma, lunedì sera è stato il caos.


Qualcuno se ne è andato, altri, troppi, sono entrati. In nome di quale logica, non è stato specificato. Tutta Italia ha capito che crei gli scoop, li fai e li disfi come piace a te.

Ferita dalle sue parole, considera chiuso definitivamente il loro rapporto. Io dei tuoi show mi sono stancata, aggiungendo che lui resterà da solo per sempre. Voglio recuperare almeno quel rapporto che avevamo. Possiamo restare migliori amici.


Viviti questa esperienza perchè è vita, tu sei qua perchè devi vincere. Complice la relazione, ormai archiviata, con Silvia Provvedi viene tirato nuovamente in ballo. Le gemelle di Modena Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, sono state al centro della terza puntata del reality di Canale 5. Non è un mistero, d’altronde, che la produzione voglia fortemente un confronto tra l’ex agente fotografico e l’ex fidanzata. Al re dei paparazzi non sono piaciute le affermazioni sul suo conto fatte durante la diretta. Non parlo più di un uomo piccolo così!


Ha risposto Silvia, visibilmente arrabbiata. Alle redini del reality ancora Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Eliminata Eleonora Giorgi Il fotografo sarà protagonista della prossima puntata. L’incontro tra i due, che dovrebbe avvenire sotto le telecamere e in diretta, è auspicato più che mai dagli autori del programma. Lo scontro è stato furioso.


Tu sei uno che gioca con i sentimenti. Non ti ricordi cosa mi hai fatto anni fa? Tra l’altro il gesto che Fabrizio ha fatto allo staff, un bel gestaccio con tanto di dito medio, non è passato inosservato.

Ecco cosa ha detto la cantante. Anche se ci vedevi camminare per strada eravamo ridicoli. Questo il testo: San Vittore, cella 116. Non è entrato nella Casa più spiata d’Italia da molto tempo e ha già smosso le acqua. L’imprenditore ha guardato l’ultima puntata del reality show in cui Silvia Provvedi, in lacrime, ha parlato della loro love story.


L’avventura nella Casa più spiata d’Italia è appena cominciata (il settembre la prima puntata) ma piccoli e grandi contrasti stanno venendo a galla.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari