mercoledì 25 giugno 2014

Calciomercato milan bakayoko

Calciomercato milan bakayoko

Il francese garantiva grande protezione, il cambio di passa che ora sembra mancare totalmente. Le motivazioni del mancato riscatto sono prettamente economiche. Piace sempre il difensore della Juventus Merih Demiral.


Il club rossonero non spenderà i milioni di euro pattuiti un anno fa col Chelsea per riscattarlo e. Milan , Bakayoko ha un chiaro. L’idea iniziale del club era di acquistare una punta forte, un esterno d’attacco e un mezzala importante per dare maggiore peso alla fase offensiva. CALCIOMERCATO MILAN – Leonardo sta tentando l’assalto a Stefano Sensi da mesi, ma se dovesse rinunciare al riscatto di Bakayoko il colpo sarebbe ancora più sicuro. MILANO - Da una parte Kessie, dall’altra Bakayoko.


Cosa davvero improbabile. Leonardo e Maldini hanno poi fatto il bilancio di fine mercato. L’integralismo di Maurizio Sarri spinge Fabregas a cercare un nuova squadra e così i contatti con il Chelsea continuano per abbassare le pretese e trovare un accordo. Una cifra decisamente alta, vista anche la scure della Uefa che pende sul club di proprietà di Elliott.


Calciomercato milan bakayoko

In campo, a dire il vero, Timo è quasi sempre uno degli ultimi ad arrendersi, ma al di fuori dei minuti i suoi atteggiamenti non piacciono al club. Durante la partita di domenica sera, vinta per 2-contro il Bologna, un episodio molto controverso aveva avuto come protagonista il centrocampista francese di origini ivoriane. Il giocatore ha deciso! CALCIOMERCATO – Il riscatto di Tiémoué Bakayoko era già incerto, legato al piazzamento finale dei rossoneri, ma dopo i recenti avvenimenti potrebbe diventare ancora più difficile.


I sogni si chiamano Rabiot e Milinkovic-Savic, ma le trattative non sono semplici (il centrocampista del Psg piace anche al Barcellona, il serbo della Lazio costa troppo). Dalla Germania arrivano voci sull’interessamento del club tedesco per l’attaccante. Secondo Tuttosport, in caso di cessione di Kessie al Monaco potrebbe materializzarsi un clamoroso ritorno di Bakayoko. Il centrocampista francese ha chiamato il club.


Bakayoko ha dato fisico e sostanza a un centrocampo, quello rossonero, che negli ultimi mesi aveva perso i pezzi. I “Blues” non sembrano così interessati a trattenere il giocatore, quindi tutto il peso sarà riversato sul club rossonero. Tutto, come detto, dipende dall’eventuale partenza di Franck Kessié.


Il Monaco – che ha pensato anche al ritorno dello stesso. Stesso concetto espresso anche da Gattuso. Lui, nel frattempo, ha preso la parola per spiegare il motivo della sua cessione durante lo scorso mercato estivo.


Calciomercato milan bakayoko

Premier League con la maglia dei Blues. Tiemoue Bakayoko guadagna 6. Il francese ha rilasciato una intervista al noto quotidiano sportivo “L’Equipe”, nel corso della quale ha parlato della sua esperienza in Italia e del rapporto con l’ex tecnico milanista, Gennaro Gattuso. Manchester United e PSG hanno intavolato una trattativa di calciomercato per Bakayoko Calciomercato , non solo il PSG: anche il Manchester United su Bakayoko. Il PSG però deve stare attento. Su Bakayoko ci sono infatti anche altri top club europei.


Il Chelsea aveva pensato di inserire Tiémoué Bakayoko in alcune trattative ma al momento il giocatore ha deciso di continuare la sua avventura con i Blues. Chiusura vicina, si va verso il prestito con diritto di riscatto. Ovviamente Bakayoko non può avere la certezza di questo e così eccolo sempre in campo per cercare di dare sempre il massimo. I rossoneri hanno deciso di non riscattare il centrocampista classe. Ci ha provato in tutti i modi per riabilitarsi agli occhi del tecnico Timouè Bakayoko.


Ma Gattuso, secondo la Gazzetta dello sport, non transige di fronte a certi comportamenti e potrebbe spedire Bakayoko in panchina nella sfida di lunedì al Bologna. Al suo posto giocherebbe Biglia. Nonostante gli attriti, soprattutto con il tecnico, il centrocampista francese ha infatti mandato messaggi speciali a Gattuso e poi al dirigente brasiliano.


Ho tre anni di contratto con i Blues, per ora è il miglior progetto ma valuteremo anche altre proposte. Ragion per cui i vertici di via Aldo Rossi vogliono riscattarlo a tutti i costi dal Chelsea. Lo spagnolo ha una clausola rescissoria da milioni di euro: c’è qualcuno disposto a spendere quei soldi?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari