mercoledì 11 giugno 2014

Michael schumacher ansa

Michael schumacher ansa

Vi preghiamo di comprendere che stiamo seguendo le volontà di Michael nel mantenere riservato un argomento così delicato come la sua salute. I gravi danni cerebrali subiti necessitano di tempi molto lunghi. Da quanto si apprende l’ex pilota vive in una sua abitazione in Svizzera.


Era rimasto in coma, ha subito diverse operazioni all’ospedale di Grenoble e di recente era stato trasferito nella sua casa di Gan dove sta continuando la sua lotta per tornare a una vita quanto più normale possibile. Parigi, guri delle staminali: Per i miracoli non sono competente. Che però, comprensibilmente, non si sbottona.


Riceviamo messaggi e mail ogni giorno e questo infonde energie positive a Michael e ai suoi cari. Ma non possiamo dare notizie in continuazione perché questo produrrebbe nuove richieste. La moglie Corina avrebbe allestito una stanza speciale della casa, con apparecchiature dal costo totale di milioni di euro, con lo scopo di assistere il marito Michael. Jean Todt nell’intervista a Bild spiega anche di incontrare l’ex campione della Ferrari anche ora regolarmente. Michael non si arrende, continua a combattere ed è nelle migliori mani”, ha dovuto riconoscere Todt all’intervistatore di Repubblica.


Michael schumacher ansa

Vi auguriamo molto divertimento con questa. Schumacher oggi vive così. Oltre alla figlia di Michael , con una coreografia a tema Ferrari, si esibiranno Gennaro Lendi, che ha affiancato Sylvester Stallone come Horse Master sul set di Rambo, Last Blood e la campionessa belga da un Milione di Dollari Cira Baeck, nei panni di Wonder Woman. Per cinque anni la famiglia ha taciuto sul suo stato di salute ma ha voluto in qualche modo rompere il silenzio per festeggiare il 50° compleanno del tedesco che ci sarà il prossimo gennaio. Una celebrazione e un segno di gratitudine per il pilota del Cavallino Rampante più vincente di sempre.


MICHAEL SCHUMACHER : LE PAROLE DEL FIGLIO MICK. Sono stati anni di silenzi, con poche voci poi puntualmente smentite. Lo scrive il quotidiano Bil citando il rotocalco Bunte. Il tedesco è di casa qui, visto che è un grande amante dello sci e sulle Alpi francesi trova piste attrezzate e adatte al suo ottimo status di sciatore. Ormai sono passati sei anni dall’incidente di Meribel, per Michael il tempo si è fermato in quel giorno.


Il riprendersi dall’incidente è la più grande sfida della sua vita, ma fortunatamente il lungo e lento processo, Michael non lo sta affrontando da solo. Aggiornamenti ore su 24. This project was one of the most challenging in my life, to put years into minutes was difficult, so I hope you liked it and enjoyed it. La notizia circolata negli ultimi giorni ha riacceso le speranze dei tanti tifosi dell’ex pilota di Formula 1. Secondo il racconto di Leo Turrini, Michael Scumacher quotidianamente viene sollevato dal letto attraverso un macchinario e poi viene messo a sedere su una carrozzina.


E anche quell’attenzione vibrante al paddock si riempie di un senso in più, per chi Corinna ha imparato a vederla fin dall’epoca di Michael e del suo dominio assoluto. Ora però a rompere il silenzio è il direttore del Centro di neurologia della clinica Asklepios di Seesen, Mark Obermann. La caduta dagli sci gli provocò gravi danni cerebrali. La ripresa è amatoriale ed è stata fatta da un testimone oculare. Vuole essere subito chiara Matilde Leonardi, direttore del Centro ricerche sul coma dell’Istituto neurologico Besta di Milano e membro della Società italiana di neurologia.


Michael schumacher ansa

Le informazioni complete sulle sue condizioni di salute non sono mai state diffuse ai media. Terzo titolo mondiale piloti in carriera il primo titolo al volante della Rossa. Questo è un modo meraviglioso per celebrare l’iconica carriera di Michael e anche un bellissimo poster”, ha dichiarato Kehm. Le citazioni e frasi più popolari e conosciute.


Ero molto vicino a Michael anche prima. Principale Notizie Foto Video Acquista adesso. Nel corso delle settimane e dei mesi passati ha fatto dei progressi, considerata la gravità della lesione, ma ha davanti ancora un lungo e duro percorso. Dobbiamo accompagnarlo in questa lotta, supportare sua moglie Corinna che è una signora fantastica e che si occupa di lui e dei figli. A quasi cinque anni dal terribile.


Ecco la situazione del suo stato di salute.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari