Prima il recupero, poi il mercato. Richiedi carta Enjoy o Hybrid Juventus e partecipa al concorso Vinci Emozioni Bianconere. Un cambio di programma che potrebbe modificare i piani di calciomercato dei campioni d’Italia che ora potrebbero dare l’ok alla partenza di Matuidi vista l’abbondanza in mezzo al campo. JUVE-TEAM K LEAGUE LIVE.
CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI.
Un tentativo firmato Unai Emery nel nostro retroscena in video. Gioca un calcio diverso, fatto di pressing, di intensità, di passione e di intelligenza. Nella mia vita non ho mai giocato per soldi ma per i titoli. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Calcio giocato e calciomercato.
Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Di qui, il pensiero della Juve che non lo considera tra i giocatori necessariamente da sfoltire, sia perché considerato adatto al modulo dell’allenatore, sia perché, a oggi, non sono arrivate offerte soddisfacenti che potessero essere davvero prese in considerazione.
Non solo mercato in entrata, la Juventus pensa anche alle possibili cessioni. Il centrocampista tedesco piace a molti in Italia ed Europa. Nel calcio c’è chi gioca con i piedi e chi con gambe e polmoni. Lo racconta La Gazzetta dello Sport sulle strategie di mercato della Juventus : “Per questo l’allenatore a centrocampo ha battezzato Matuidi più sacrificabile (perché meno adattabile al suo gioco) del tedesco. Khedira ora può restare.
Come riporta Ilbianconero. Arsenal, Fenerbache, Fiorentina e Wolves. In estate è stato vicinissimo al Lione: ecco perché è saltato il trasferimento. Sarri è stato chiaro nel post partita del match di ICC contro l’Atletico Madrid: c’è una rosa da sfoltire e il tempo stringe.
Juve: Sarri-Paratici, vertice di mercato. In una squadra che rispetto al passato avrà la tendenza a scoprirsi un po’ di più (come si è visto chiaramente contro l’Atletico) diventa ancor più prezioso chi sa prima dove piazzarsi. Il tedesco ed il francese, però, per trasferirsi al Milan dovrebbero accettare un ridimensionamento dell’ingaggio ed inoltre la mancata partecipazione alle coppe europee del club di Milano potrebbe avere un peso determinante nella loro scelta.
Così il tedesco e il francese sono i primi indiziati a lasciare Torino. Mi sono chiesto se avessi ancora gli stimoli per stare in una squadra così grande e ho risposto sì. La situazione dei due centrocampisti bianconeri.
Cambia lo scenario relativamente al centrocampo della Juventus.
Non una semplice visita di cortesia, se si considerano i rumors di mercato. Il tedesco non è infatti uno dei giocatori considerati in partenza, nonostante i numerosi contatti con dei club di Premier League prima della chiusura del mercato inglese. Degli esuberi, in tre rischiano forte. Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Il tedesco è uno dei profili in uscita sicura della Juve e la destinazione Premier sarebbe gradita.
Infatti, il tedesco non è uno dei giocatori considerati in partenza. Fortemente legato a Massimiliano Allegri, il 32enne centrocampista tedesco non rientra nei piani del nuovo allenatore. Secondo quanto riporta Sportmediaset, mister Sarri avrebbe deciso infatti di cambiare le gerarchie nel centrocampo della. Indiscrezioni importanti legate al calciomercato Juve riferite questa sera da Sky Sport. Vi dico che è il nostro giocatore con più offerte sul mercato : non immaginate quante…”.
KHEDIRA – “E’ un grande giocatore, rimane con noi. E lo stesso vale per Matuidi…”. RUGANI – “Non si può dire cosa succederà con lui.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.