venerdì 11 dicembre 2015

Cristian imparato grande fratello

Ex bambino prodigio, a anni vince la prima edizione di Io canto, il talent musicale condotto da Gerry Scotti. Grande Fratello : guarda i video dei protagonisti del GF. Arrivato al successo quando era giovanissimo, il cantante è stato scelto da Barbara D’Urso per varcare la celebre porta rossa. Bambino prodigio del programma “Io canto”, è oggi un cantante e uno dei nomi più ricercati dal gossip, anche in relazione alle presunte operazioni di chirurgia estetica.


Cristian imparato grande fratello

Il cantante palermitano ha, infatti, rivelato cosa fa la d’Urso durante gli spazi pubblicitari. Il gieffino infatti si mostra in mare, di schiena, completamente nudo. Uno spettacolo che non ha convinto il popolo social. Sapete quanti etero in realtà poi vanno con gli uomini?


A pochi giorni dal suo coming out, l’ex stella del programma di “Io canto” ha confessato alcune rivelazioni piccanti su passate relazioni. L’ex gieffina ha infatti insinuato che il giovane cantante siciliano ha avuto una breve relazione con il suo parrucchiere, il quale gli ha confidato che le labbra del ragazzo sono rifatte. Il giovane cantante, che in passato si è aggiudicato la vittoria nel talent-show Io canto, si è messo in mostra per un carattere a dir poco peperino, esprimendo pesanti affermazioni nei confronti di Karina Cascella. A consolarlo Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli e dell’ex sindaco di Roma, che ha tentato di aiutarlo a superare le difficoltà.


Cristian imparato grande fratello

Beh, non sarà la prima volta. Dopo aver letto della sua fine della storia con Davide Vitale, ecco che Imparato si è concesso un po’ do relax al mare. Invece Guendalina rimarrà ancora per una settimana, con la missione segreta di far innamorare Enrico (gli altri ragazzi non sanno che lei non è in realtà una concorrente). Kikò Nalli ex marito dell’opinionista Tina Cipollari. L’ex vincitore di Io Canto inizia a sentire la convivenza forzata col resto degli altri concorrenti.


Dopo la puntata di martedì scorso, il cantante si è lasciato andare in un pianto con l’amica Serena, quale ha provveduto a consolarlo. Io invece il tuo me lo sono ‘ imparato ’”. Francesca ha detto di non conoscere la ragazza.


Sin da bambino scopre la passione per la musica e il suo grande talento da cantante lo porta molto presto in televisione. La rivelazione è avvenuta durante una chiacchierata con Chicco Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari. Non mi piace andare in giro a dire di essere gay – ha detto l’ex vincitore di Io Canto. Questa è una mia scelta. Imparato ha così dichiarato: Non ho fatto coming out, però sono gay.


Mi avrebbero dovuto asportare una parte dell’intestino. Si è avvicinato al mondo della musica sin da piccolo quando canticchiava per casa. Cristian sente anche il desiderio di diventare padre.


Cristian imparato grande fratello

Il cantante si è lasciato sfuggire delle rivelazioni sulla padrona di casa, Barbara D’Urso. Il cantante ha messo in dubbio l’orientamento sessuale del giovane creando non parecchie discussioni. Per la prima volta nella sua. Il discusso percorso del ragazzo all’interno della Casa è stato più volte al centro del gossip, soprattutto per la natura del suo rapporto con Michael Terlizzi.


Ecco qualche nota biografica sul vincitore di “Io Canto”. L’ha fatto in maniera spontanea, per evitare che in futuro ci potessero essere malintesi. Già prima del suo arrivo nella casa di Cinecittà aveva dato adito a voci che volevano nell’abitazione più spiata d’Italia almeno tre gay.


Ho il morbo di Crohn, sono stato molto male“. Sai cos’è, con lui non c’è mai stato dialogo o feeling però è sempre mio padre.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari