mercoledì 23 dicembre 2015

Gaia elide bruschini

Segui tutte le news e le anticipazioni sul Grande. Bene, probabilmente il viso che vi sovverrà alla memoria è quello angelico con il quale abbiamo imparato a conoscerla anni fa, quando varcò la celebre porta rossa di Cinecittà per vivere un’esperienza indimenticabile all’interno del reality. Quando è andato via ero ormai abituata a non vederlo. Anche la sua vita sentimentale è in continuo divenire.


Si definisce lunatica, irascibile e impaziente, ma allo stesso tempo altruista e divertente: “o mi ami o mi odi”. GAIA ELIDE BRUSCHINI Older Newer Share.

Il Grande Fratello 12…non si dica che nono sia. E’ tornata alla ribalta nei social per il suo nuovo look. Della serie che già il nome è tutto un programma, dico bene? Anche perché, inutile ricordarvelo, la Bruschini è una senza peli sulla lingua.


Lo dimostra questa intervista uscita sull’ultimo numero di Vip. Anche lei, come Floriana, mentre studia si mantiene facendo la ragazza immagine e può sfoggiare ben tatuaggi. Dopo otto anni una donna torna a vincere il Grande Fratello. GAIA E MANILA INSIEME AL MARE – Non sapevamo fossero così amiche e invece adesso spuntano alcune foto di loro due insieme al mare.


Quante somiglianze in questo GF12.

Mi era da subito sembrata un viso conosciuto. Concorrenti: tutti i protagonisti del Grande Fratello. Gaia Bruschini. E’ stata preferita inizialmente a Sofia. La ragazza si è distinta per il suo attaccamento quasi morboso per la nonna Maria , appassionata di internet e nuove tecnologie.


Davvero irriconoscibile. Quasi al pari dei suoi ‘colleghi’ Maicol Berti e Tullio Tomasino che potete vedere qua e qua. E proprio lei è stata già citata su Queerblog proprio perchè aveva vinto la fascia di Miss Lesbica qualche anno fa.


Le due ragazze passeggiano dopo aver trascorso la serata insieme e le foto, pur non contenendo nulla di compromettente, mettono in luce una certa complicità. Ora, a pochi mesi dalla conclusione del reality, parla a cuore aperto e senza censure della sua vita sentimentale, divisa equamente tra uomini e donne. Questa sera conosceremo dopo oltre 1giorni di convivenza chi sarà il vincitore. Sul divanetto della casa la biondina bisex sembra proprio fare a meno delle mutandine.


E’ proprio il caso di dirlo. Due bellissime vip saranno ospiti nel famoso locale della città dei sassi, Matera. La prima è diventata famosa e popolare nel nostro Paese per aver partecipato alla dodicesima edizione del reality show di Canale il Grande Fratello.


La ragazza è una 23enne romana, che si è fatta subito notare per i suoi numerosi tatuaggi, in contrasto con il suo visino angelico, dagli occhi trasparenti. Vive nella capitale con la mamma, con la quale ha un. Siete o non siete contenti?

Ha fatto breccia nel cuore di numerosissimi fan, ma i momenti bui nel suo percorso non sono mancati, allontanandola dal sogno della vittoria del Grande Fratello 12. AVETE ELIMINATO: Queen G. Anche il presunto modello gay non si è visto (si sono visti tanti ragazzi palestrati ma, a quanto pare, tutti sciupafemmine). Sembra la versione italiana di Lindsay Lohan: una bella ragazza bionda e col viso simpatico. Har du glemt din konto? Di storie, o presunte tali, fra ex gieffini e corteggiatori di Uomini e Donne ne abbiamo viste molte, come quella fra Danilo Novelli del GFe Ludovica Castellani o quella vociferata fra Francesca Fioretti e il tronista Salvatore Angelucci.


Per Patrick, invece, è stata la seconda volta all’interno della casa, come per Cristina del Basso e Ferdinando Giordano. Archiviato da innumerevoli edizioni il sogno della persona lontana dal mondo dello spettacolo, arriva una vera e propria Miss eletta in quanto lesbica, ma reticente su questo dettaglio, almeno fino a ieri. Eh, could be better to be honest.


Se si entra al Grande Fratello, il passato (oltre che il presente) diventa pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari