venerdì 25 dicembre 2015

Eliana michelazzo uomini e donne 2009

Incontri, Chat, Foto, Annunci Iscrizione e Ricerca Gratuite. Ormai sono passati anni da quell’esperienza televisiva che la lanciò definitivamente sul piccolo schermo. Oggi spunta la lettera minatoria ricevuta proprio dalla Vamp. Pamela Prati, diventata attivissima sui.


Uomini e Donne , una concorrente speciale.

Riguardo la Michelazzo è stata inoltre rispolverata una vecchia storia di dieci anni fa. Jack, invece, trova la Michelazzo molto furba. La Michelazzo ritiene che Federico non rispetti le donne , mentre Gionatan sì, perchè il tronista bacia tutte le donne e poi le lascia in un angolo per fare lo stesso con un’altra.


Nata a Roma approda nel noto programma di Canale in qualità di corteggiatrice, durante il trono di Federico Mastrostefano. Eliana Michelazzo babystar97me. Ho mentito, lui non è reale. E nemmeno il mio fidanzato Simone Coppi”.


La storia tra i due, però, finì dopo un solo anno.

La Michelazzo in una storia pubblicata su Instagram ha così replicato nelle scorse ore: “Sai che vi dico? Non lo potevo incontrare perché lui era un magistrato sempre sotto scorta. Era l’uomo dei miei sogni e lui mi faceva stare bene, diceva cose che qualunque donna vorrebbe sentirsi dire da un. Il sito di gossip riporta un fatto che sarebbe accaduto proprio in quel periodo.


Sembrerebbe proprio di no. Prima di lavorare come agente dei vip, los angeles Michelazzo ha lavorato come estetista. Oggi mi sento di nuovo una ragazzina: voglio andare a Ibiza e incontrare qualcuno che mi ami. Segui gli aggiornamenti con i feed RSS 2. All’inizio si occupava delle mie serate e mi faceva tenerezza perché era in sovrappeso e questa cosa la turbava, così sentivo di doverla proteggere.


La donna ha dichiarato di voler riappropriarsi della sua vita, di ricominciare proprio da quel lavoro. I primi sentori del divorzio dalle sue agenti si erano avvertiti ieri, quanto il link alla pagina Instagram della Aicos era sparito dalla bio del suo profilo. Adesso, la letteratura italiana dovrà farsene carico: la storia, che sembra un giallo, diventerà il libro dell’anno? Nonostante la fame del gossip sul suo conto, non sarebbe mai apparso in una foto. Mai mezzo video , nulla che possa ricondurre al suo volto.


ELIANA MICHELAZZO : “MI SPOSO E LASCIO LA TV. Prima si occupava di gestire le mie serate. Mi faceva tenerezza perché era in sovrappreso ed accusava la cosa.

Ha scoperto infatti che il grande amore della sua vita, l’uomo di cui era innamoratissima, era in realtà un invenzione. Le nozze fantasma che tanto stanno tenendo banco in questi mesi non sono le prime in cui è coinvolta la ormai ex manager della notissima showgirl. Non è riuscita a sfondare nel mondo della televisione e ha preferito diventare manager. L’aveva promesso di fronte alla legge ed ha tenuto fede al suo impegno.


Ha chiesto lei di iscrivere il bambino all’agenzia. Poi ha attaccato Donna. Senza peli sulla lingua afferma che la Perricciolo sia un vero mostro. Le accuse mosse dalla Michelazzo riguarderebbero i anni di amicizia condivisi con lei e delle grandi prese in giro ricevute. I video sexy sono un’arma di ricatto.


Lo sapremo nelle prossime ore. In quella occasione ricoprì il ruolo di corteggiatrice dell’allora tronista Federico Mastrostefano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari