martedì 15 dicembre 2015

Miranda calciomercato

Un nuovo ostacolo da considerare. GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Alla Juve, però, piace molto come prospetto e per questo Paratici ha organizzato un blitz, concordato da tempo.


Valore attuale: mln €. Confronta Juan Miranda con. Fino al momento in cui non si chiude la finestra di mercato può succedere di tutto.

Insomma Miranda non si schiera, ma il calciomercato della Juventus è pronto a muoversi anche su di lui. Ad ogni modo, l’esterno sembra essere destinato ad assumere un ruolo marginale nella prossima stagione nella squadra catalana, visto che sarebbe stato superato nelle gerarchie del tecnico Ernesto Valverde dal nuovo acquisto Junior Firpo. TORINO - Juve-Marsiglia, sfida per Juan Miranda. Un giovane talento per i bianconeri. Schalke e Marsiglia.


Piace a DiFra, può arrivare solo in prestito. Calciomercato : Miranda cambia aria e la Roma ci prova. MADRID (SPAGNA) - Juve scatenata sul mercato.


La Juventus è una delle società più attente ai giovani di prospettiva del panorama internazionale ed in questa finestra di calciomercato i bianconeri sembrano aver messo gli occhi su un giocatore di proprietà del Paris Saint-Germain.

CALCIOMERCATO ROMA MIRANDA – La Roma cerca un difensore dopo l’infortunio di Juan Jesus. Considerato il basso budget a disposizione del club giallorosso si monitorano dei profili low cost. Come scrive Tuttosport, i capitolini continuano a seguire Joao Miranda , in uscita dall’Inter. Con la rescissione, il club nerazzurro si libera però di uno stipendio da milioni di euro.


Ad annunciarlo è lo stesso club nerazzurro con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web. I nerazzurri infatti stanno lavorando per potergli trovare una nuova squadra: il neo vincitore della Copa America non vorrebbe però tornare in patria. Il club sta trattando la cessione del centrale brasiliano ai monegaschi, ma si muove anche per sostituirlo.


Sondati Bruno Alves e Ferrari, ma anche il croato Vida. Come riporta il portale brasiliano Flaresenha. Miranda dal ritiro con i verdeoro ha parlato anche del proprio futuro, visto che su di lui circolano numerose voci di mercato : “Ho ancora un anno di contratto con l’Inter, che è un grande club. Barcellona, ecco Junior Firpo. Inter, che ha escluso un ritorno in Brasile nonostante l’interesse del Flamengo, accetterebbe di buon grado un’avventura nel Principato.


Inter Miranda , è addio: il sostituto già in casa? L’addio di Miranda all’Inter sembra ormai scontato. Il brasiliano troverà una nuova sistemazione, probabilmente nel calcio europeo, per continuare a far valere le proprie doti. Dietro i motivi dell’eventuale partenza del calciatore potrebbero esserci diversi fattori, su tutti l’età.


Ma, per rimpiazzarlo, i bianconeri rischiano di rimanere senza Juan Miranda , uno dei primi obiettivi per la fascia sinistra della difesa. E Rugani… Ultime sul possibile affare con i catalani che coinvolge il terzino e il centrale. Intanto mistero Icardi: sparisce dal sito di Suning.

Il Monaco potrebbe destabilizzare il calciomercato dell’Inter con un’offerta per prendere in coppia Joao Mario e Joao Miranda. Secondo quanto riportato da FcInterNews martedì gli emissari della squadra del Principato sarebbero stati a Milano per capire se si può fare l’affare. Marotta e Ausilio sono chiamati in questi ultimi giorni di mercato a risolvere anche la situazione di Joao Miranda , che è stato richiesto dal Monaco.


Anche Vecino pare non essere più tranquillo e pare abbia avanzato una proposta per andarsene subito.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari