martedì 8 dicembre 2015

Calciomercato milan rabiot

Anche il neo-allenatore del PSG Tuchel ha scaricato su Rabiot la responsabilità di decidere il proprio futuro, aprendo le porte a un addio. Il mercato sembra chiuso, ma. Dopo aver rinforzato l’attacco con l’acquisto di Gonzalo Higuain e puntellato il reparto arretrato con l’innesto del giovane Mattia Caldara, i rossoneri sono alla ricerca di un grande colpo per la mediana. Real Cedere per acquistare: Bale in partenza, a rischio anche Isco Ecco le cifre La Juve lavora sotto traccia per prendere Rabiot a zero, Real beffato? Piace sempre il difensore della Juventus Merih Demiral.


Calciomercato milan rabiot

Non si vive di solo Higuain e del possibile scambio tra Bonucci e Caldara con la Juventus. Dal sogno Milinkovic-Savic a Rabiot , fino ad un possibile ritorno di Kaká MILAN , LA PRESENTAZIONE DI MALDINI CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA IL TABELLONE DEL. I sogni si chiamano Rabiot e Milinkovic-Savic, ma le trattative non sono semplici (il centrocampista del Psg piace anche al Barcellona, il serbo della Lazio costa troppo). Aaron Ramsey vuole chiudere così la sua carriera con i Gunners, è già in cerca di nuove esperienze.


Il Corriere dello Sport parla di un interessamento, vero, del. Ma arrivarci è complicato Leonardo starebbe sondando il terreno per il centrocampista del Psg. HEIM:SPIEL Medien GmbH. Federazione calcistica della Francia. Milan e Juventus alla finestra.


Calciomercato milan rabiot

A questo stipendio, va aggiunta una parte legata alle commissioni - come sempre per gli acquisti a costo zero - che andrebbe certamente considerata. Una doccia gelata, perché ragionare sul colpo Rabiot a queste condizioni diventa difficile per Leonardo a meno di incastri favorevoli. Il brasiliano vuole portare il centrocampista in rossonero a gennaio. Il blitz del ds Paratici a Parigi è stato più che positivo: accordo con la mamma-agente Veronique sulla base di milioni netti per i prossimi quattro anni.


Da quantificare ancora il compenso per la stessa madre del giocatore svincolato. Pure il suo allenatore Tuchel sembra temere una partenza del centrocampista: “Non è sicuro che Adrien resti qui. Il centrocampista francese in forza al Psg è stato trattato da Leonardo già nell’appena conclusasi sessione di mercato anche se la trattativa non è decollata. Adrien Rabiot , centrocampista francese del PSG.


Calciomercato milan rabiot

Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24. Ma si muovono anche le grandi squadre. Per quanto riguarda la squadra, invece, penso che abbiamo lavorato bene nel precampionato, abbiamo avuto molto tempo per preparare la stagione e soprattutto le prime partite. Lo ha comunicato il club bianconero sul proprio sito: “ Classe, capacità di inserimento, doti fisiche di altissimo livello, rapidità palla al piede. Leonardo lo ha corteggiato a lungo durante la fase finale di questo calciomercato , ma Rabiot non è approdato in rossonero.


In particolare il ds bianconero Paratici avrebbe a più ripreso sentito la mamma-agente del centrocampista transalpino, la signora Veronique che sta lavorando per trovare una nuova squadra per suo figlio. Calciomercato : Rabiot tentenna, ansia in casa Barcellona. Una tradizione che continua con Ramsey e Rabiot.


Secondo Tuttosport, il francese è uno dei nomi presenti sul. Come al solito la Juventus è uno dei club sempre molto attivi, anche quando non è tempo di trattative, almeno non ufficialmente. Continua a ribollire il calciomercato della Juventus. La nuova squadra che plasmerà Maurizio Sarri, nuovo allenatore, potrebbe avere un centrocampista in più, o anche due. La concorrenza blocca il quindi il colpo Rabiot per il calciomercato della Juventus, anche se è possibile che Paratici possa provare un ultimo tentativo, ovviamente a costi più abbordabili.


Secondo quanto riportato dal Mondo Deportivo, i catalani starebbero per abbandonare la pista Rabiot a causa della mancata risposta da parte del suo entourage. Anche in questo caso l’unico fattore che fa calare la probabilità di acquisto è l’incredibile concorrenza pronta a scatenarsi per il francese in scadenza di contratto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari