Secondo quanto appreso da calciomercato. Rabiot sarebbe però orientato verso il no anche a questa nuova proposta. A proposito di chi cura gli interessi di Rabiot , dalla Spagna sono spuntate le prime indiscrezioni su una forte irritazione per lo scarso impiego riservato al figlio in questa prima parte di stagione e possibili nuovi contatti col Barcellona.
Pochi dubbi sul ruolo, Rabiot è una mezzala. La concorrenza, con Ramsey, Emre Can, Matuidi (se resta) e Bentancur, non è poca. Il francese è un centrocampista di qualità, può piacere molto a Sarri per le sue caratteristiche.
Al rifiuto della società francese, la madre di Rabiot annunciò alla società che Adrien non sarebbe partito con la squadra e chiese la cessione del ragazzo. Juventus, le ultime notizie di calciomercato su Adrien Rabiot. In particolare il ds bianconero Paratici avrebbe a più ripreso sentito la mamma-agente del centrocampista transalpino, la signora Veronique che sta lavorando per trovare una nuova squadra per suo figlio. Di sicuro la Juve ha grande esperienza europea, è un grande club, molto prestigioso.
Juve- Rabiot , domani inizia una nuova storia. GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.
COM e la partecipazione è GRATUITA.
Juve, ecco Rabiot e Ramsey. Così, progetto che vince si ripete: ecco allora il francese Adrien Rabiot e il gallese Aaron Ramsey, due forti per davvero su cui ricostruire il centrocampo, con muscoli, forza e classe a disposizione del nuovo tecnico Maurizio Sarri. La Juve risparmia comunque tanto, alla fine. Due colpi a parametro zero, sì.
Battuti i brasiliani che rimangono fermi a ventiquattro. Il club bianconero ha annunciato l’arrivo del centrocampista Adrien Rabiot , svincolatosi dal PSG. Arrivato alla Juventus a parametro zero, dopo la rottura con il Paris Saint Germain, Rabiot non è stato chiamato in causa molto spesso in questo avvio di stagione. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.
Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. TORINO - Visite mediche per Adrien Rabiot , arrivato ieri sera a Torino dopo essersi svincolato dal Paris Saint-Germain per la sua nuova avventura sportiva con la Juventus. Il centrocampista francese è arrivato al JMedical intorno alle per sostenere gli esami clinici di routine che precedono la firma del contratto. Resta però la difficoltà di adattamento del francese, che arriva da un anno di inattività al Paris Saint Germain. Il primo obiettivo bianconero, come lo stesso ds Paratici ha confermato, è senza dubbio Adrien Rabiot.
Calciomercato Juventus: per Traorè e Rabiot il problema è la concorrenza. Rabiot infatti vuole restare con le mani libere, soprattutto se il Psg non decollasse in Champions, per poi ascoltare con più attenzione le offerte che arrivano dai grandi club europei, compresa quella milanista di Leonardo, suo padrino ai tempi comuni del Psg. Il Barcellona insiste, il Psg fa muro e le nostre big si sfidano per conquistare il sì di Veronique, l’influente mamma di Adrien Rabiot.
Attorno al talento francese si sta scatenando un’autentica asta che vede Juventus e Milan in primissima fila, mentre anche l’Inter si prepara ad entrare in azione.
Ma la Juve potrebbe valutare anche la possibilità di prendere Eriksen subito, a gennaio. In quel caso i bianconeri potrebbero convincere il Tottenham proponendo al club inglese uno scambio con Rabiot. CALCIOMERCATO ROMA RABIOT - Dopo le voci che davano un interessamento della Roma su Adrien Rabiot , arriva una notizia non positiva per Monchi. Su Gazzetta spazio a Rabiot.
Il figlio della mamma di Rabiot e il calciomercato juventino : commentalo o. Adrien Rabiot rappresenta sicuramente un obiettivo importante nel calciomercato Juve di quest’estate. Il Napoli si gode Manolas. L’Itala si presenta come regina del calciomercato con una serie di colpi già ufficializzati che sembrano destinati a far fare un evidente salto di qualità al nostro campionato. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Maurizio Sarri, è stata posta una domanda a Fabio Paratici sul calciomercato Juve. Sono stato anni a Parigi ed è la prima esperienza fuori dal mio Paese, sono in Serie A ma per me non cambia nulla, ci metterò lo stesso impegno e determinazione lavorando duro per il club, conclude Rabiot.
Anche su Gazzetta si parla di Adrien Rabiot.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.