venerdì 4 dicembre 2015

Bale calciomercato

Secondo Forbes Barnett batte Mendes. Clamoroso dietrofront: salta per ora il trasferimento di Gareth Bale allo Jiangsu Suning. Da capire i motivi del colpo di scena. CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS E LE TRATTATIVE. Bale col Real Madrid ha vinto e rivinto i trofei più importanti: Champions League (l’ultima con doppietta e rovesciata-gol in finale), Mondiali per club, Supercoppe europee, una Liga, una Coppa di Spagna e una Supercoppa di Spagna.


Stando al media spagnolo, i rossoneri hanno messo gli occhi su Gareth Bale e sarebbero pronti a mettere sul piatto 1milioni di euro pur di assicurarselo. Inoltre secondo la stessa fonte, l’attaccante del Real Madrid sarebbe disponibile a trasferirsi in Serie A. Non trova il gol nella fase a eliminazione diretta, dove i gallesi concludono il loro cammino in semifinale, sconfitti dal Portogallo. Calcio giocato e calciomercato.


AS: “ Bale si è stancato, andrà via dal Real Madrid” Il fuoriclasse gallese, secondo il quotidiano spagnolo, non avrebbe per nulla digerito la tribuna di Champions nell’ultima contro il Bruges. Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere l’assalto a Gareth Bale : il gallese sempre più in rotta con il Real Madrid. Gareth Bale (Getty Images) Il passo falso contro il Parma e la voglia di tornare a macinare gioco e punti già stasera, in casa del Brescia.


Bale calciomercato

Per tutte le ultime notizie sul mercato della giornata CLICCA QUI. A gennaio potrebbe sbarcare in Cina allo Shanghai Shenhua che già l’estate scorsa aveva offerto al giocatore un triennale da milioni di euro. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.


Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. I tifosi dei Blancos hanno addirittura fischiato più volte Bale che nonostante le smentite del suo procuratore, sarebbe sul calciomercato. Gareth Bale è ancora un giocatore del Real Madri ma ormai Zidane lo ha scaricato definitivamente.


Storie tese in casa Real Madri dove in attesa che si sblocchi la situazione di mercato che interessa Gareth Bale , Zinedine Zidane punge a distanza il gallese, rimasto a casa dopo la mancata convocazione per l’Audi Cup perché fuori forma, ma beccato dalla stampa spagnola a giocare a golf a Boadilla, a pochi chilometri dal centro sportivo. Ma nessuno può permettersi il suo ingaggio da milioni l’anno Il gallese è fuori dal progetto di. Non cambia la situazione di Gareth Bale con il Real Madrid di Zinedine Zidane. A riportarlo è il giornale spagnolo AS, vicino ai due club della capitale spagnola. Nonostante la convocazione con la Roma, e i buoni minuti in campo, ricchi di sacrificio in fase di ripiegamento, il gallese è comunque destinato a lasciare le Merengues.


Il procuratore è salito dalla posizione numero fino in vetta. Ha negoziato contratti e trasferimenti. Stando alle ultime news trapelate, riportate da Il Bianconero.


Bale calciomercato

Intervenuto in conferenza stampa prima della gara di domani con il Leganés, Zinedine Zidane ha parlato di mercato in merito alla situazione di Gareth Bale. Lui non ha mai detto che vuole andarsene e io non voglio che se ne vada adesso. Su di lui, oltre alla Juventus, ci sono alcuni top club del calcio europeo, tra cui Manchester Unite Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Inutile sottolineare che per la società di Andrea Agnelli Bale sarebbe un grandissimo colpo di mercato. Ma vediamo nel dettaglio tutte le ultime notizie sul calciomercato della Juventus.


La clamorosa bomba arriva direttamente dalla Spagna. Mercato Milan, Gareth Bale nel mirino. Bale e James Rodriguez, infatti, non rientrano nei piani del tecnico francese e si aspettano solamente le offerte giuste per lasciarli partire. Il Napoli, ad esempio, è sempre in attesa di notizie interessanti per il fantasista colombiano. Il Real Madrid si libera di un pesantissimo ingaggio e risolve una situazione interna divenuta ormai spinosa da settimane.


Bale calciomercato

Una delle operazioni più complesse del calciomercato. Viste le poche alternative del suo livello però i madrileni faranno di tutto per mantenerlo. Un sogno che rimbalza dalle colonne di TMW, passando per le trasmissioni di Sportitalia e non solo. Il gallese di anni è stato pagato 1milioni dal Real Madrid qualche stagione fa, ma ora non vorrebbe più rimanere in Spagna.


Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari