venerdì 25 maggio 2018

Calciomercato milan 2018 trattative

Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Babacar va al Sassuolo, che non riesce a convincere Pinamonti. Calcio giocato e calciomercato. Nagatomo in prestito al Galatasary, Bessa al Genoa, Orsolini al Bologna.


Un nuovo centravanti che possa permettere di giocare con continuità con le due punte, visto la trattativa Higuain-Chelsea. Questo era l’obiettivo principale del club rossonero, che però doveva fare i conti con i limiti imposti dal FFP. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24. Nessun colpo a effetto, no alla cessione dei big: è la valorizzazione degli acquisti estivi il vero obiettivo della seconda parte di stagione del Milan.


Il Real Madrid segue Kean 16. Verso scambio di prestiti Locatelli-Jankto. Milan , Borini proposto al Torino 17. Napoli, primo contatto per Deulofeu. E’ forte il pressing di Fiorentina e Spal.


Calciomercato milan 2018 trattative

Soprattutto i viola sembrano essere in pole per il giovane mediano. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Arrivi: Mionic (a, Istra, def), Modic A. Dopo Mionic, si continua a lavorare per bloccare anche gli altri baby talenti Lincoln e Maroni tenendo d’occhio anche Barella. Inter: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani.


CALCIOMERCATO MILAN – KALINIC A UN PASSO DALL’ATLETICO MADRID: LE CIFRE. Nikola Kalinic sembra essere sempre più vicino all’Atletico Madri che dovrebbe concludere l’operazione nel giro di pochi giorni. Boban e Maldini seguono anche Rugani e Demiral.


Manca poco per la definizione del prestito di Sanchez all’Inter dal Manchester United. Nomi importanti, ma solo ipotesi o trattative reali? Altro profilo che scalda il cuore del nuovo tecnico è quello di Praet, il calciatore è in uscita dalla Sampdoria e con l’offerta giusta potrebbe giungere alla corte rossonera. Le trattative che vi siete persi oggi.


Andrea Conti non ha nessuna intenzione di lasciare il Milan. Segui anche la nostra radio! I rossoneri dovranno rinunciare alla prossima edizione dell’Europa League per i problemi con il Fair Play Finanziario, ma l’obiettivo è quello di puntare al quarto posto nel campionato che avrà inizio alla fine di questo mese. Il difensore portoghese dopo aver effettuato ieri le visite mediche, nel pomeriggio si è recato in sede a Milano per la firma del contratto. In attesa di capire quali saranno gli sviluppi sul fronte Correa, con l’Atletico che continua a chiedere milioni, Maldini sta cercando di piazzare uno dei giocatori in esubero.


André Silva in partenza per Francoforte. Colpo a sorpresa dei rossoneri. Il Cagliari è alla ricerca di un difensore centrale. Acquisti e cessioni del club rossonero affidate al direttore sportivo Mirabelli che proverà a consegnare all’allenatore Gennaro Gattuso una rosa all’altezza degli obiettivi del club: tornare grande.


Come ogni estate, ecco il calciomercato. A poche settimane dall’inizio della stagione e dalla fine del calciomercato , ci sono ancora sul tavolo grandi proposte e ultime trattative , che potrebbero portare ancora grandi nomi in Serie A. Il tabellone aggiornato al luglio vede tutti i club rinforzarsi. Tutto quello che devi sapere per.


Calciomercato milan 2018 trattative

Anche se ufficialmente il calciomercato aprirà i battenti soltanto il 1° luglio, con la chiusura che sarà il settembre a differenza dello scorso anno quando il gong è scattato prima dell’inizio del campionato, i nerazzurri hanno già definito alcune operazioni. Le ultimissime su acquisti e cessioni dei calciatori in Serie A, B, serie minori e nei principali campionati esteri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari