martedì 22 maggio 2018

Giornale la verità oggi

Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Oggi in edicola In diretta dal. Giornali e tv, però, ospitano le tiritere di Matteo senza fare domande.


La Verità nella tua casella di posta. Fondato da Indro Montanelli.

Non con un semplice sito Internet, ma con una piattaforma digitale che ragiona offrendo forme e contenuti nuovi. Nessuna spiegazione sui guai dei suoi ma un attacco alle toghe, colpevoli di aver arrestato mamma e papà. Ora speriamo che giornali e tv che lo incensano si tolgano il bavaglio e gli facciano qualche domanda.


Ultime notizie su politica, cronaca ed economia. Informazioni sul quotidiano, redazione, sito ufficiale. Il nemico dei comunisti, oggi , é il PAGLIACCIO ed i suoi accoliti, quindi, i pdioti.


Troviamoci un ministro Giannuli affossa Di Maio: Mes, massacro in diretta.

Aldo Giannuli, lo storico vicino al Movimento stelle, stronca Luigi Di Maio. Si tratta di un quotidiano anche questo molto vicino alla famiglia Berlusconi, che nasce per contrastare la politica di Renzi, ai tempi Presidente del Consiglio. La principessa specificò infatti a chi sarebbe dovuto andare labito nuziale dopo la sua morte. La verità sullabito nuziale, ecco a chi appartiene.


I destinatari di quello che oggi è probabilmente il più prezioso ricordo di Lady D furono i suoi figli, William e Harry. Una nuova voce nel sofferente panorama dell’editoria in Italia è da oggi in edicola. Il Fatto Quotidiano – prima pagina del giornale di oggi.


Un giornale che non sarebbe mai nato senza lo strappo di Belpietro da Libero. La Chiesa Cattolica è l’unica a spendere milioni nella promozione. Qui i dati degli investimenti negli spot in Rai dei vari culti, solo una parte della spesa totale, fatta di spot su altre reti, pagine di giornale , cartelloni e siti web. Oppure si è deciso a tavolino di portare avanti la propaganda sovranista (come nessuno dei due giornali ha mai rinnegato) toccando gli stessi identici argomenti, lo stesso gergo e gli stessi tormentoni. Realizzo oggi tutti i miei sogni - ha detto invece la Binoche - perché nel film sono la figlia di Catherine Deneuve e io ero piccola quando mi innamorai di lei, questo simbolo della femminilità e grande attrice.


Sotto la testata appare una citazione dal Vangelo di Giovanni, tratta dal dialogo tra Ponzio Pilato e Gesù Cristo: Quid est veritas? Leggi le ultime notizie dei principali giornali e quotidiani online. Scegli le notizie e le news dei tuoi quotidiani preferiti e crea il tuo giornale personale!


Il Manifesto apre invece sulla decisione della Corte Costituzionale di rinviare l’esame della legge elettorale a dopo il referendum costituzionale, mentre la Verità (il nuovo giornale diretto da Maurizio Belpietro, in edicola da oggi ) si occupa di un’indagine della Procura di Cuneo nella quale, anche se non indagati, sarebbero stati.

Ora, esaminando in trasparenza l’azionariato del giornale , si arriva alla seguente conclusione: con i 50. E se la verità non è più verità , si mette in gioco la sopravvivenza della democrazia. Aspettavo di lavorare con Kore-eda da anni. Per realizzarlo Belpietro si era messo al lavoro – impegnandosi anche finanziariamente – a metà maggio, subito dopo l’interruzione del suo rapporto con gli Angelucci, che lo avevano sostituito alla direzione di “Libero” con Vittorio Feltri. Ogni lunedì il quotidiano ospita la pagina di retroscena, racconti e opinioni in chiave satirica-provocatoria Dietro le Quinte.


Giancarlo Perna cura in questa occasione la rubrica Indimenticabili. Qui sono ospitate anche le rubriche Onorevole sarà Lei e Cadreghe allegre. Sul Giornale di Brescia in edicola oggi la donna lancia un appello perché sia fatta luce sulla dinamica dello schianto.


Cambiando argomento, spostandoci in ambito politico, prosegue il lavoro di tessitura di alleanze in vista delle prossime amministrative in Loggia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari