martedì 15 maggio 2018

Inter news mercato icardi

L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. Eppure entrambi, in questo momento storico, lavorano ad Appiano Gentile, alla faccia degli improvvisati contabili della stampa italiana. Il fatto che i nerazzurri abbiano aperto al ritorno in gruppo del centravanti, che ieri si ha svolto una parte degli allenamenti con la squadra, non cambia i programmi di Antonio Conte che non vuole puntare su di lui. FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H.


Il club nerazzurro conta di trovare una sistemazione per il giocatore nell’ultimo giorno di mercato. Le ultimissime news di calciomercato.

LIVE MERCATO – Dzeko chiude alla Roma, Conte lo aspetta. L’ Inter non si vuole fermare a Romelu Lukaku come ultimo colpo in entrata per questo calciomercato. Tra centrocampisti di livello e nuovi attaccanti, in questi giorni è emersa un’altra possibilità interessante, ovvero quella del ritorno di Coutinho, di proprietà del Barcellona. Inter la situazione si complica, le speranze sono riposte nel Napoli. Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi.


Il prezzo proposto sarebbe di 3 massimo milioni di euro. Come Dzeko, destinato a Conte che però sogna anche Vidal. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegraci sono già più di 1. C’è anche la possibilità che possa rimanere in nerazzurro, rimandando il suo possibile addio al calciomercato di gennaio.

Si riaccende Dybala per l’ Inter. Ma anche quella, stando a ‘Il Giornale’, di una sua partenza ma allo stesso tempo permanenza a Milano visto che ci starebbe pensando nientemeno che il Milan. L’ Inter incontra Lukaku nella sua tournée asiatica che vedrà gli uomini di Antonio Conte affrontare il Manchester United nella prima amichevole illustre dell’estete interista.


Inter News - Come riportato da Sportmediaset, il futuro di Maurito passa dai colloqui e dalle trattative che la moglie-agente Wanda Nara sta intavolando da diversi giorni. Dovrebbe trasferirsi lì a settembre: indizio di mercato ? La prima settimana di luglio sarà decisiva per il club per alcuni colpi di calciomercato. Ci sono in ballo ben attaccanti di altissimo livello e degli arrivi già acquisiti.


Icardi posta le foto della nuova casa. Mercato inter news : la situazione in attacco. Oggi siamo in grado di comunicarvi in esclusiva una news clamorosa.


MERCATO INTER – In primis vorrei dire che non mi piace che il campionato inizi col mercato aperto. Non è mancato un riferimento all’ Inter. L’ Inter poi sta facendo cose incredibili: oltre a Sanchez oggi è arrivato anche Biraghi che è un ottimo giocatore. Il giocatore argentino infatti sta continuando a rifiutare tutte le possibili destinazioni. Il bomber dell’ Inter , nonostante il giallo rimediato da Higuain nel corso della partita contro il Cile, è rimasto ancora una volta fuori dai convocati dell’Argentina per il match contro la Boligiva.


Uno scossone dalle fondamenta ha causato. L’ Inter vorrebbe regalare un giocatore come Paulo Dybala ad Antonio Conte. Cerchi un autonoleggio per fittare la tua auto?

Ma il centrocampista croato è sempre nei sogni di mercato dei nerazzurri, che cercheranno. Tim, inter , Calciomercato. Proprio nel giorno in cui Inter e Bayern definiranno il passaggio di Perisic a Monaco di Baviera in prestito oneroso (5) con diritto (obbligo mascherato) di riscatto a circa 25. Soldi che serviranno per andare a caccia dell’ultimo ennesimo acquisto per la mediana. Antonio Conte, neo tecnico nerazzurro, sarebbe il regista di questa operazione che il club milanese, secondo le news di Sky Sport, vorrebbe portare a termine con i bianconeri.


L’attaccante argentino punta i piedi e trascina i nerazzurri in tribunale. Il numero argentino era osservato dagli emissari del Real ai tempi del Racing de Avellaneda, squadra da cui è arrivato all’ Inter in estate, ma che era stato bloccato già diversi mesi prima per anticipare la concorrenza. In vista delle prossime sessioni di mercato , dunque, Inter e Real Madrid sono pronte a darsi nuovamente battaglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari