I blaugrana, però, dovrebbero contribuire a pagare parte dell’ingaggio. Roma : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Entro stasera le carte verranno scoperte Ci sono schiarite sul fronte Malcom. Malcom sembrava destinato a diventare un nuovo giocatore della Roma. Poco prima dello sbarco a Ciampino, però, il colpo di scena: il brasiliano non arriva nella capitale, inserimento a sorpresa del Barcellona pronto a garantire una cifra superiore al Bordeaux.
Una situazione surreale. Dopo il clamoroso dietrofront della passata stagione, quando era ad un passo dalla Roma e alla fine scelse il Barcellona, il brasiliano Malcom torna ad essere accostato al club giallorosso. Come riferisce il quotidiano sportivo ci sono stati dei contatti (autorizzati dal Barcellona ) tra Luis Menezes Garcia , agente del giocatore, e il ds giallorosso Gianluca Petrachi.
La stampa spagnola non ha dubbi: Malcom oggi diventerà del Barcellona. Malcom e lo sfottò social tra lo Zenit e la Roma. I capitolini non sono rimasti a guardare.
Nelle prime due amichevoli, il tecnico ha provato Florenzi che pur a suo agio, non porta in dote i gol richiesti. Un solo giorno in giallorosso per Malcom , presa in giro dello Zenit che allude proprio al clamoroso episodio di mercato dell’estate precedente. Il giocatore, dopo il rifiuto last minute dello.
Malcom tra Roma e Barcellona, il colpo di scena nelle ultime notizie di calciomercato. Secondo Le Parisien, i giallorossi sono sulle tracce di Malcom , calciatore del Bordeaux, valutato dal club francese milioni di euro. Sul brasiliano è forte l’interesse anche di Juventus ed Inter. Come viene riferito dal Corriere dello Sport, i nerazzurri, che si erano interessati all’esterno brasiliano già l’estate scorsa, vorrebbero proporre ai blaugrana un prestito con diritto di riscatto.
Il nome nuovo, secondo fichajes. Bailey del Bayer Leverkusen, reduce da un’ottima annata in Bundesliga. Ecco i nuovi obiettivi del club giallorosso. La Roma reinveste i soldi della cessione di Alisson: preso Olsen, che arriverà questa sera nella Capitale, quasi fatta per Malcom.
ROMA - Clamoroso Malcom. Malcom arriva alla Roma per una cifra totale di circa milioni di euro, bonus compresi. Bonus dunque sui milioni: una formula, che unita alla volontà del giocatore che aveva già accettato la proposta giallorossa, ha fatto la. Ore calde per l’acquisto più importante del mercato giallorosso: accettata l’offerta base di trentacinque milioni. Sembra mancare ormai soltanto l’ufficialità.
Monchi lavora sui bonus e rimanda la partenza. Roma , Malcom è pronto per Di Francesco. Questione di ore, poi Malcom sarà un nuovo giocatore della Roma. Si tratta di un acquisto sensazionale: con poco meno di quaranta milioni la Roma si assicura uno dei migliori prospetti del panorama europeo.
CALCIOMERCATO – E’ successo veramente di tutto nelle ultime ore per quanto riguarda il mercato della Roma. La Roma è tornata a scatenarsi sul mercato dopo un momento di sosta dovuto alla cessione di Alisson al Liverpool. I soldi ricavati dall’addio del portiere brasiliano sono stati subito ben spesi prelevando il portiere del Copenaghen e della nazionale svedese Robin Olsen (atterrerà a Ciampino alle 25) e l’esterno del Bordeaux Malcolm.
Il comportamento, non totalmente trasparente, del Barcellona, ha spinto Pallotta a tuonare in conferenza stampa: “non accetteremo le scuse del Barça a meno che non ci vendano Messi”. Ieri doveva essere la serata di Olsen e Malcolm , la prima da calciatori della Roma ma è accaduto l’impensabile. Il portiere svedese è atterrato regolarmente nella Capitale alle 20.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.