venerdì 18 maggio 2018

Calciomercato milan 5 maggio 2018

Donnarumma : bella e decisiva la sua parata di petto a fine primo tempo su Insigne, che manda le squadre al riposo sull’1-1. Disinnesca bene una botta da fuori di Allan nel finale ed è sempre attento e preciso nelle uscite alte. Live le ultime notizie sulla squadra del Milan. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.


Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Un nuovo centravanti che possa permettere di giocare con continuità con le due punte, visto la trattativa Higuain-Chelsea. Questo era l’obiettivo principale del club rossonero, che però doveva fare i conti con i limiti imposti dal FFP.


Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24. Entra anche tu nella community Vivo Per Lei e fai sentire la tua voce agli altri. Le ultime notizie sui rossoneri con aggiornamenti in tempo reale. Acquisti, novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. Il maggio i rossoneri vengono sconfitti per 4-dalla Juventus, stabilendo così con sconfitte il record di maggior numero di finali perse nella competizione.


La società felsinea avrebbe già formulato una proposta di milioni a stagione, di poco al di sotto alla richiesta, che si aggirerebbe attorno agli 5. Ilicic é nel mirino anche alla Sampdoria. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Gattuso punta ancora su Suso, Cutrone e Calhanoglu in attacco mentre c’è Romagnoli in difesa.


Calcio giocato e calciomercato. CALCIOMERCATO ROMA DZEKO – Edin Dzeko è nel mirino del Milan. Come riporta il quotidiano torinese Tuttosport, il club rossonero è alla disperata ricerca di un centravanti. Il ds Mirabelli starebbe pensando di inserire anche Bacca nella trattativa con la Roma per il bomber bosniaco.


Calciomercato milan 5 maggio 2018

Napoli: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Chi vincerà la sfida tattica tra Stefano Pioli e Siniša Mihajlovic? Ormai da un anno, il Gallo è un obiettivo rossonero ma il Torino non vuole. Stando infatti a quanto riportato dal ‘Sun’, anche Fabio Borini, attaccante tuttofare a disposizione di Gennaro Gattuso, sarebbe pronto a salutare Milanello.


Due sfide molto importanti per la classifica, dai pronostici che però sembrano essere davvero scontati. Per molti tifosi interisti il tracollo del maggio ha ancora oggi un nome e cognome:. Se a giorni ci sarà l’ufficialità di Gustavo Gomez al Boca Juniors, il Genoa vorrebbe riscattare Andrea Bertolacci, autore di una discreta annata tra le file del Grifone. Milan per me è una sorpresa relativa. Come riportato da Tuttosport, il calciatore croato potrebbe dire addio già a gennaio per far ritorno in Bundesliga.


Calciomercato milan 5 maggio 2018

Lo scambio con Andrè Silva ha portato fortuna solo ai tedeschi, non certo al Milan. La Juve di Sarri: 4-3-con Pogba a centrocampo. Lo ha comunicato il Torino, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. Un terzino sinistro per il Milan.


Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio. Marcano , difensore centrale del Porto in scadenza di contratto. Elliott però ha prestato soldi con tassi d’interesse pari all’1 e al per cento. Destino scritto per Andrea Poli. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.


Calciomercato milan 5 maggio 2018

Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari