giovedì 10 maggio 2018

Calciomercato perotti

Calcio giocato e calciomercato. Luciano Spalletti è il nome più affascinante e interessante accostato in questi giorni al Milan. Fino a pochi mesi fa sulla panchina dell’Inter, il tecnico di Certaldo sarebbe il nome giusto per risollevare le sorti dei rossoneri. Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!


AS ROMA NEWS - Che disparità di trattamento.

La trasferta al Fatih Terim, casa dell’Istanbul Basaksehir, si è rivelata più complicata del previsto i tifosi della. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb. Tottenham Pochettino avrebbe messo nel mirino l’argentino per rinforzare il reparto offensivo. Senza tralasciare questioni importanti come il rinnovo di Florenzi (sempre più vicino) o quello di Kolarov, Monchi si sta adoperando per alleggerire la Roma: troppi i giocatori in organico, alcuni dei quali ormai fuori dal progetto tattico. Tuttavia, l’argentino non sembra del tutto sicuro di rimanere a Roma.


Sulle tracce dell’ex Siviglia, secondo quanto riportato da La Stampa, ci sarebbe il Torino. Roma di nuovo al lavoro sui campi di Trigoria in vista della sfida contro la Sampdoria.

Il capitano tornerà titolare mentre l’argentino tra i convocati dopo il lungo stop per infortunio. Inter: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Roma: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi.


Lo scorso anno, per cercare di accelerare la ripresa, i problemi si sono moltiplicati. E il suo contributo alla Roma si è limitato a 8minuti in tutta la stagione, l’equivalente di partite intere. Potrebbe tornare in Spagna dove si sono fatte avanti Valencia e Villareal per prelevarlo in prestito. INTER: i nerazzurri hanno effettuato un nuovo tentativo aumentando il prestito oneroso a 7-milioni con diritto di riscatto.


Nel mirino dei giallorossi infatti c’è anche un difensore: i nomi caldi del momento sono quelli di Neto dello Zenit, e di Heurtaux dell’Udinese. La conferma ufficiale di Gasperini alla guida dell’Atalanta. HEIM:SPIEL Medien GmbH. Profilo sul sito del Genoa, su genoacfc. I giallorossi, ormai è noto, sono alla ricerca di un esterno offensivo proprio con le caratteristiche dello spagnolo del Milan, dopo aver perso Malcom.


Perotti alla Roma, ci siamo. Argentini sul piede di partenza. I due centrocampisti sono nella lista dei cedibili e con i rientri imminenti di Pellegrini e Mkhitaryan rischiano di trovare poco spazio.


Dispiace andare via ma per me è una grande opportunità”.

Il Boca Juniors può aspettare. NAPOLI: gli azzurri hanno accarezzato il sogno Cavani ma l’ingaggio alto ha interrotto sin da subito la trattativa. Il tentativo del Napoli c’è stato. No … Ed allora il Milan prova ad inserirsi nella trattativa di calciomercato tra i giallorossi ed il Genoa per strappare il calciatore ai capitolini. Ho ancora due anni di contratto con la Roma, poi mi piacerebbe tornare al Boca.


Cliccando su Crea il mio account accetti termini e condizioni, compreso Politica sui cookie. For more information about how we use your personal data, please refer. La nuova proprietà, con al vertice il patron Rocco Commisso, ha le idee chiare sul futuro, un futuro che dovrà essere nuovamente di prestigio nazionale ed internazionale. Questa sezione di InterLive.


Al pari di altri siti leader dedicati al mondo del calcio e del calciomercato Inter nello specifico, quì potrai scoprire ora per ora, scoop e news relative agli ultimi acquisti che caratterizzano il mercato nerazzurro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari