venerdì 25 maggio 2018

Calciomercato west ham

Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Questa la formazione del West Ham per la sfida contro il Manchester. DE LIGT, JUVE VICINA ALLA CHIUSURA.


CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS.

Con iFrame è possibile inserire la panoramica-Transfermarkt della rosa di una società nel proprio sito web. La panoramica è fatta in responsive design. Calciomercato , gl’ultimi aggiornamenti sulle trattative: West Ham su Belotti, le novità. Le trattative di calciomercato non finiscono mai.


Tante le squadre che hanno intenzione di puntellare la rosa a disposizione per cercare di rinforzare i reparti meno forti. Questa è una panoramica di tutti i trasferimenti di un club nella stagione scelta. Potrebbe essere ordinato per ruolo.


Sebastien Haller, anni, è il prototipo della punta moderna.

MILANO - Candreva- West Ham , una pista ancora possibile. Juventus deve solamente sperare in una pista estera e nelle ultime ore per l’argentino si è fatto vivo il West Ham. Fornals al West Ham , è quasi fatta.


Napoli beffato Il trequartista del Villarreal, stando a quanto riportato da Marca, lascerà il Sottomarino Giallo per una cifra intorno ai milioni di euro. Il centrocampista portoghese, accostato nei giorni scorsi al club giallorosso, farebbe gola a numerosi club europei. Secondo quanto riporta Sky Sports UK, sull’ex Sampdoria sarebbero piombate Atletico Madrid e West Ham , con questi ultimi pronti a formulare un’offerta di ben milioni allo Sporting Lisbona.


Secondo il tabloid inglese ClaretandHugh, il trasferimento sarebbe favorito dalla volontà della moglie del giocatore di rimanere nella città di Londra. L’argentino del West Ham , secondo le voci che arrivano dall’Inghilterra, in particolare dal The Atlantic, sarebbe finito nel mirino di Paratici, sempre a caccia di centrocampisti di qualità. Antonio Candreva saluti tutti e sbarca in Inghilterra: secondo la stampa inglese sarebbe finito nel mirino del West Ham per la prossima stagione. Ormai chiuso nell’Inter, l’ex Lazio potrebbe sbarcare in Premier per cercare continuità.


Stefano Pioli e il Milan: un matrimonio che potrebbe davvero celebrarsi a breve. L’ex allenatore della Fiorentina è pronto a un’altra grande occasione sulla panchina di una big dopo quelle con l’Inter e con la Lazio. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Il West Ham nel corso del mercato di gennaio perderà due attaccanti: Chicharito Hernandez (che finirà al Valencia) e Arnautovic (in Cina) e proverà a sostituirli con un grande nome. In Inghilterra sostengono che gli Hammers vogliono prendere dalla Roma Edin Dzeko.


Le alternative: Piatek, Wilson e Werner. Gli Hammers ci pensano e sicuramente saranno attenti spettatori del match tra la Roma e il Torino, per valutare ulteriormente il profilo di Belotti (e quello di Dzeko).

I nerazzurri per chiudere col FPF devono realizzare milioni entro giugno. Il West Ham United può confermare che Marko Arnautovic si è unito ai campioni della Super League cinese Shanghai SIPG per una cifra non rivelata. Il 30enne austriaco parte dopo due stagioni al London Stadium, durante il quale ha segnato gol in presenze in Claret e Blue. Sta finalmente per accasarsi uno dei grandi scontenti del mercato di gennaio. Lassana Diarra è stato a un passo dall’Inter, ma il club nerazzurro alla fine ha preferito non rischiare, tesserando il francese ancora in causa con la Lokomotiv Mosca.


TORINO - Il West Ham su Dzeko. Stando al tabloid inglese Daily Star, gli Hammers avrebbero pensato all’attaccante bosniaco come possibile sostituto di Arnautovic, vicino al trasferimento al SIPG di Shangai, squadra della Super League cinese che ha offerto per l’ex attaccante dell’Inter milioni di sterline. West Ham United: scopri tutte le ultime notizie, il calciomercato , i risultati, il calendario, la formazione e le statistiche su Sports. Secondo il ‘Mirror” il West Ham starebbe valutando pure Callum Wilson, attaccante nel giro della nazionale inglese, che però sarebbe vicino al rinnovo col Bournemouth. Tra la Roma e Belotti spunta un terzo incomodo.


Il piano dei giallorossi potrebbe essere rovinato dal West Ham che ha presentato una maxi offerta al Torino molto vicina ai milioni chiesti da Urbano Cairo. Il West Ham vuole subito Belotti per sostituire il partente Arnautovic che sta per trasferirsi in Cina.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari