venerdì 25 maggio 2018

Maurizio battista gf

Maurizio battista gf

Tra le lacrime dei propri compagni d’avventura, l’attore ha comunicato la propria decisione. Grande Fratello Vip ha perso un altro concorrente. Maurizio energico e vitale non si ferma mai e in questo stesso periodo conduce anche un’edizione di Buona Domenica e Quelli che il calcio. Questa comunicazione è già stata data. Purtroppo per motivi personali, io vado via.


La decisione del comico è stata presa proprio in questi minuti e tra le lacrime degli altri gieffini – della Marchesa D’Aragona in particolare – ha abbracciato tutti per lasciarsi alle spalle la fatidica porta rossa. Battista non ha mai nascosto di non riuscire a sopportare la lontananza dalla sua famiglia. Sento che sto perdendo del tempo: mi mancano. Per motivi personali ho deciso di andare via.


Dopo le insistenze Battista aveva deciso di restare, ma in seguito avrebbe cambiato idea. Il comico spiega tra le lacrime la sua. Negli ultimi giorni si sono fatti i nomi di Lisa Fusco e di Gustavo Rodriguez (ancora da confermare), ma ora è direttamente uno dei concorrenti ad annunciare pubblicamente la sua presenza nella casa di. Nella Casa più spiata d’Italia sembrano iniziare ad arrivare le prime antipatie e dissapori tra i concorrenti. In casa entra la compagna Alessandra, che lo rassicura e lo incita a non mollare: Stai facendo discorsi che non mi piacciono.


Maurizio battista gf

Mi aspettano devo andare. Una decisione “ponderata e sentita”, che arriva dopo tre settimane nelle quali il comico romano non sembra essersi ambientato, creando tensioni all’interno della casa. Caratteristico è il suo modo di approcciarsi goliardicamente ai problemi dei cittadini romani: viabilità, cultura, organizzazione, il tradizionale concetto del dolce far niente, tutto aiuta a conferire quel pizzico di amara comicità che lo ha reso famoso.


Maurizio Battista lascia il GF Vip: la raccomandazione ai compagni. Non è una novità agli occhi dei fan, che per quasi due settimane hanno sentito il comico parlare della sua volontà di ritornare dalla famiglia. Lo ha fatto per pulirsi: non è chiaro da che cosa, ma lo si può immaginare. Tra i più noti comici di cabaret, molto spesso la sua satira prende di mira i comportamenti delle donne negli aspetti della quotidianità, portandoli all’eccesso.


Tutto si è scatenato dopo la nomination di lunedì. A riportare la notizia è il sito Bitchyf, che usa però il tempo del verbo al condizionale dal momento che il video di quella confessione non è ancora stato reperito. Nonostante pochi giorni di convivenza iniziano le prime liti o meglio le prime incomprensioni fra i gieffini. Maurzio ha trovato in Enrico Silvestrin un valido alleato. Un malessere interiore o un litigio all’interno della casa.


Troppa la nostalgia della famiglia. Il condizionale è d’obbligo, dato che il video incriminato non l’ho trovato, anche se su Twitter molti hanno commentato questo scambio di battute. La bionda 31enne è in studio e sorride, gli manda un bacio. Il ritorno di fiamma con Alessandra Moretti va in scena in diretta al GF Vip con tanto di applauso generale del pubblico in studio. Sul sito del comico romano ed anche su TicketOne sono infatti disponibili i biglietti della sua prossima stagione teatrale, che prenderà via il prossimo dicembre da Ancona.


In bocca al lupo… Vi voglio bene”. Nuovi concorrenti, spunta Taylor Mega. Stasera la terza puntata del reality. Sembra proprio che l’ex gieffino non sia riuscito a resistere nella casa più spiata d’Italia.


Inoltre Battista aveva pronunciato parole di fuoco nel confronti del sessantatreenne romano. Ha avuto problemi con le donne e parla sempre delle donne” (facendo riferimento alla vicenda ‘Vallettopoli).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari