mercoledì 30 maggio 2018

Calciomercato roma manolas

Il tecnico, infatti, nei colloqui avuti con il club di Torino ha fatto due nomi per la difesa: Koulibaly e Kostas. Tuttavia se per il senegalese serve il sì di De Laurentiis (restio ad aprire una trattativa se non a cifre fuori mercato ) Manolas può usufruire di una clausola rescissoria di milioni. Il difensore greco è ai saluti e attende il trasferimento di Maurizio Sarri alla Juventus. In seguito potrebbe approdare proprio in bianconero per rinforzare il reparto difensivo. E il Napoli dopo un iniziale tentannemto sembra disposto ad arrivarci.


Koastas Manolas si avvicina in Campania, anche se non è da escludere un rilancio Juve.

In settimana i due club si inconteranno insieme al procuratore Raiola per arrivare alla fumata bianca. Questo il tweet del collega di Sky, Gianluca Di Marzio. Ultimissime calcio mercato acquisti ufficiali - Kostas Manolas per Amadou Diawara, questi i prossimi acquisti ufficiali di Napoli e Roma. Come riportato da Il Messaggero, il greco interessa anche all’Arsenal, che al momento.


Kostas nella capitale si trova bene e in caso di approdo in Champions e conseguente arrivo di Antonio Conte potrebbe decidere di restare. Monchi avrebbe (ri)messo gli occhi su Clement Lenglet. Mi trovo benissimo a Napoli e daremo tutti oltre il 1per 1affinché si possa raggiungere un grande traguardo, ha aggiunto Manolas.


CALCIOMERCATO AS ROMA – Fali Ramadani era in Italia per conto del Chelsea.

Quello di sondare il terreno per due difensori di Serie A. Come riporta Alfredo Pedullà, il procuratore sta cercando due centrali difensivi da mettere a disposizione di Maurizio Sarri. I nomi sul taccuino sono quelli di Koulibaly e Manolas. Uno tra questi è Kostas Manolas , che possiede una clausola rescissoria di milioni che fa gola a molte squadre europee. Calcio Napoli mercato - Lunga telefonata tra i due DS, Giuntoli e Petrachi.


Roma , Manolas tentato dalla. Ballano ad oggi milioni di differenza. Passa la condizione imposta dal Napoli. Calciomercato Roma, Manolas al Napoli: ecco l’indizio.


Particolarmente interessato a lui il Napoli, con il giocatore che sembra gradire la destinazione. Da tempo i rumors parlano di un addio sempre più vicino, vista anche la clausola da milioni di euro. Potenzialmente sarebbe possibile strapparlo al club capitolino per ‘soli’ milioni.


Il belga in un primo momento sembrava interessasse ai giallorossi che invece hanno ribadito la volontà di non fare sconti per Manolas che partirà soltanto se verrà pagata per intera la clausola di milioni. La clausola con cui è legato ai giallorossi infatti, scatterebbe solamente dal prossimo luglio e al momento il difensore non può essere messo sul mercato. La Juve aspetta de Ligt mentre Barella è vicino all’Inter. ROMA – Una giornata priva di botti di calciomercato.


Le squadre sono al lavoro per cercare di chiudere le trattative nei prossimi giorni. Dopo De Rossi, i più quotati per un’imminente partenza sono altri due punti fermi della squadra giallorossa: Dzeko e Manolas.

Secondo quanto riportato da Il Tempo, anche in Napoli sarebbe interessato al difensore greco. I club sono ancora lontani. NAPOLI, OBIETTIVO MANOLAS - ALBIOL VERSO IL VILLARREAL.


Ecco i piani zo per la Roma. L’operazione di mercato consentirà a Petrachi di liberarsi dal Torino senza ostacoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari