venerdì 11 maggio 2018

Calciomercato milinkovic savic

A gennaio non è da escludere un nuovo tentativo rossonero. Parole chiare che sembrano anticipare l’addio del serbo scoperto da Tare, che lo ha acquistò dal Genk. Dipenderà dagli eventi e non dalla società.


Calciomercato Juventus, Pogba può lasciare Manchester: occhio al Real. Il grande obbiettivo del calciomercato estivo della Juventus è Paul Pogba. Milnkovic- Savic , che numeri.

Tripla cifra e prezzo soltanto leggermente inferiore a quello pagato dal Psg per Neymar di 2milioni. Il centrocampista ha, infatti, rilasciato alcune dichiarazioni al media serbo Espreso che lasciano pochi dubbi sul suo futuro: Il mio infortunio non è così grave, dovrei tornare in campo in breve tempo. Ora rientro e vedrò se restare o se andare. Milinkovic - Savic pare essere convinto di rimanere alla Lazio.


La qualificazione darebbe a Elliott maggiore libertà di investimenti. La mancata partecipazione alla Champions League, in questo senso, non è un problema insormontabile. Il mediano offensivo vuole giocare la massima competizione europea e questo potrebbe convincerlo a partire in caso di mancato raggiungimento dell’obiettivo.


Finora - come sottolinea il quotidiano milanese - si tratta solo di una traccia di mercato che, tuttavia, è bene seguire con attenzione nei prossimi giorni.

Praticamente il doppio di quanto percepisce oggi alla Lazio. Il tentativo del Milan c’è stato: milioni per il prestito, altri per riscattare il centrocampista in un secondo momento con l’aggiunta di una contropartita tecnica per provare a convincere Lotito. Operazione difficile, dinamiche complesse, ma con uno spiraglio potrebbe aprirsi già la prossima estate. La Lazio vuole portare a casa una grossa plusvalenza, e il club bianconero potrebbe mettere sul tavolo una proposta convincente per Tare e Lotito.


Il club londinese ha messo gli occhi sul centrocampista serbo. Accostato con insistenza alla Juventus, il centrocampista della Lazio è sempre più vicino a giocare in Premier League nella prossima stagione e secondo quanto riporta il Daily Mail ha trovato un accordo con i Red Devils per il suo contratto e il suo ingaggio. Dopo il super colpo Lukaku l’Inter non intende fermarsi sul fronte calciomercato. Tornare ad essere competitivi, questo è l’obiettivo della nuova Inter targata Antonio Conte.


Juventus potrebbe spingersi massimo fino a milioni, cifra, per il momento, ritenuta insufficiente dalla compagine biancoceleste. Gli inglesi sono rimasti spiazzati dal clamoroso rifiuto di Bruno Fernandes, che in giornata avrebbe fatto sapere (dopo settimane di trattative) di preferire l’offerta del Tottenham. Come riportato da Tuttosport, l’Inter pensa di fare le cose in grande.


Una volta ceduti Icardi e Dalbert, e magari con Dzeko ed un esterno sinistro in organico, Ausilio e Marotta si concentreranno sull’arrivo di una mezzala destra. Carlo Nicolini, ex assistente dello Shakhtar Donetsk, lo descrive così: “Gran professionista, serio, lavoratore è andato giovane in Belgio e si è già fatto un. Il campione serbo è dato nel mirino di diversi club europei e negli ultimi giorni in particolare si è parlato con insistenza di un suo possibile trasferimento in Francia al PSG. Lotito ha fissato il prezzo: 1milioni.


L’Inter studia ancora un colpo in mezzo al campo. Siamo infatti alle battute finali per quanto riguarda la cessione del centrocampista serbo al Manchester United. Una trattativa che ha subito un’accelerata ad inizio settimana e che adesso sta correndo verso la conclusione definitiva.

La risposta del centrocampista serbo è un si “con riserva” perché con il calciomercato ancora in fermento e alle battute finali, tutto può accadere. Juventus ed il serbo, adesso i bianconeri devono trattare con la Lazio. Non si hanno ancora certezze riguardo l’entità dell’infortunio, ma secondo SkySport Manuele Baiocchini si tratterebbe di un fastidio al tendine che lo terrebbe fermo per qualche settimana.


Quest’anno, invece, le cose potrebbero cambiare. LaPresse) Beppe Marotta, in occasione di un evento al circolo della stampa a Torino, fa il punto sul mercato della Juventus. I biancocelesti incasseranno milioni di euro,più di bonus facilmente raggiungibile, più altri molto difficili invece.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari