martedì 15 maggio 2018

Conte inter juve

Fa miracoli sportivi” Il portiere bianconero elegge la principale antagonista per lo scudetto: “Forse i nerazzurri possono perdere qualche colpo perché giocano anche la Champions. Una partita tra due squadre che in questo momento sono in testa alla classifica. Con Roberto ci siamo conosciuti quando ho iniziato e facevo da assistente a De.


Unsubscribe from Sport Musica? Importante, certo, contro una squadra molto molto forte.

Ma contro la Juventus ho sempre perso, con Arezzo e Atalanta. Un’esperienza vincente in comune al Chelsea, due idee di calcio diverse, ma simili nella ricerca dell’intensità. Sono orgoglioso dei ragazzi la partita è stata equilibrata.


Ma loro hanno fatto valere l’esperienza e la caratura della squadra. Complimenti a loro e noi ci rimboccheremo le maniche”, ha aggiunto. La Juve è di un’altra categoria” SPORTFAIR. Quello tra loro due è il duello dell’estate.


Se continua così potrei lasciare il calcio.

Una scossa, secondo Barella, firmata Antonio Conte. Era una partita importante contro un avversario molto forte – ha detto il tecnico nerazzurro – Finora ci ho sempre perso, mi dispiace ma complimenti a loro. Attualmente la Juve non ha rivali. E la prima sconfitta sulla panchina bianconera è stata. Ecco le sue dichiarazioni.


Il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando il ko della formazione interista nel big match di San Siro. L’allenatore della Juventus parla di una grande sfida ma non di un incontro decisivo per lo scudetto: “Ci sono ancora partite da giocare. I giornalisti ridevano e poi vinse la Juve.


Togliere la mia stella? Proposta priva di insegnamento, non meritava spazio. Dice che vuole di più, che non è contento. Quindi è convinto che si può fare meglio di così.


Io però sarei contento della rosa, è una buona squadra e ha anche più italiani di tutti, quindi si capiscono meglio. La seconda domanda è sul fatto che questa sia forse la partita che non avrebbe mai voluto perdere. Nelle mie esperienze passate quando ho giocato contro la Juventus ho sempre perso.


Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita.

Per noi è normale amministrazione. Conte risponde così: In che senso? Serie A, Inter - Juve : le parole di Antonio Conte. Le parole del tecnico salentino dalla sala stampa di San Siro sono destinate a far discutere. APPIANO GENTILE - Alle ore 15.


La vergogna di avere un allenatore gobbo che ti fa pure perdere coi gobbi. Il grande ex, considerato dai tifosi Juventini un traditore. A dieci dalla fine è proprio il Pipita a decidere il match, ancora una volta a San Siro (come due stagioni fa quando il suo gol con l’ Inter consegnò lo scudetto alla Juve ). Lukaku sì, Lukaku no, Lukaku forse. Mughini fa alcune osservazioni su Inter - Juventus e su Conte.


Non manca un riferimento a Calciopoli, ma anche una stoccata a Dybala.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari