lunedì 21 maggio 2018

Guardiola juve novità

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Guardiola - Juve , possibile contatto a Milano: le novità sulla panchina bianconera. Non è tramontata l’idea di poter arrivare al top manager spagnolo, anzi in queste ore sono arrivati segnali e novità veramente importanti.


Guardiola juve novità

A maggio è diventata una cosa concreta. Adesso la possibilità di vederlo in bianconero è concreta anche se ancora non ci sono state firme. Per le fonti più autorevoli Guardiola sarebbe la prima scelta di Agnelli qualora Allegri dovesse decidere di andare via. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora.


Ormai sembra essere la domanda di questi giorni, di queste ore e di questi minuti. Secondo quanto scrive football365. Pep sarebbe perfetto, sì. Altri che lo vedono incontrare Paratici a Milano mentre invece si trova altrove.


Ho appena fatto verifiche anche con colleghi che seguono in particolare le vicende Uefa e mi confermano che oggi dovrebbe uscire. Un binomio che viene giudicato perfetto anche dai guru del marketing. Venerdì la presentazione ufficiale del tecnico spagnolo che ha appena vinto la Premier League col Manchester City.


Articolo Allenatore Juve , sprint per Guardiola. Il titolo, che era arrivato a guadagnare fino a quasi il in mattinata. Anche per la SNAI, nelle ultime ore, Guardiola è il favorito a sedersi sulla panchina bianconera tanto che le quote nelle ultime sono state addirittura sospese. Anche chi lo conosce bene, come Pablo Zabaleta, si è ormai rassegnato alla partenza di Guardiola.


Guardiola juve novità

Non per Luigi Guelpa, giornalista de Il Giornale, uno dei primi a parlare dei contatti tra il tecnico spagnolo e la Juve. E soprattutto fa guadagnare bene gli azionisti e gli speculatori. Juventus- Guardiola : ecco le ultime novità ! Poi perde quota sotto il peso delle smentite. Un’indiscrezione che, se confermata, potrebbe mutare le prospettive.


Certo, Guardiola ha un ingaggio da oltre milioni a stagione e richiederebbe investimenti sul mercato che la Juve non può in questo momento permettersi ma non si possono escludere sorprese. Altro nome forte proveniente da Oltremanica è quello di Mauricio Pochettino. Attualmente Guardiola allena il Manchester City, la squadra che ha appena vinto per la seconda volta consecutiva il campionato inglese (un’impresa riuscita pochissime volte nella storia), che è tra le più forti d’Europa e che è stata costruita – con grandissimi investimenti – su misura per le esigenze di Guardiola. La notizia della settimana è senza dubbio quella che vede come possibile l’approdo del tecnico spagnolo in bianconero. A tal proposito noi di Calciodipendenza abbiamo intervistato Luigi Guelpa de Il Giornale, colui che ha lanciato quello che, a tutti gli effetti, potrebbe essere lo scoop della stagione.


Gli infortuni stanno giocando un ruolo enorme in questo periodo negativo. Perdere un giocatore come Laporte è stato un problema fondamentale per questa squadra, ma alcuni dei giocatori in rosa sembrano aver fatto dei passi indietro e stanno commettendo errori banali. Guardiola è stato infatti avvistato allo Yankee Stadium mentre seguiva la partita del New York City contro il Cincinnati, valida per il Major League Soccer, terminata 5-2. Vacanza ma forse anche lavoro per Guardiola , dal momento che il New York City appartiene alla stessa proprietà del suo Manchester City. Stando alla Treccani, guardiola è il casotto dove alloggiano le guardie.


Nel caso nostro, purtroppo non ci sono le guardie ma il casotto sì e Guardiola ha la prima consonante maiuscola. Ne leggo di ogni, dal mattino a notte fonda, spuntano indiscrezioni, scoop che nemmeno quelli del Washington Post ai tempi del Watergate. Dopo alcuni minuti poi corretto con “Questa folle assurdità virale deve fermarsi. NON abbiamo informazioni.


Esperienza divertente però. Come si può controllare il mio diario, non parlo mai di calcio, solo. Psicosi Guardiola alla Juve , ma lui è ad Abu Dhabi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari