Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Con lui faccio coppia fissa in Non solo calcio e Speciale calcio mercato. Un sodalizio che ha radici lontane e non solo professionali.
CEO Sportitalia, canale del digitale terrestre. SI SMART: canali sulle smart Tv con sistema HBBTV.
E’ un must dell’estate di Lifestyleblog. Non so quando sono nati loro, non so chi abbia fatto per primi il calciomercato. La concorrenza giornalistica aiuta sempre. Criscitiello -Pedullà ha ispirato Bonan-Di Marzio o il contrario?
Juve e Inter, che sprechi. Il mercato estivo di Paratici a breve dovrà dare risposte. Balotelli, sarebbe ora di giocare 27. De Ligt, critiche eccessive.
Calcio giocato e calciomercato. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. INTER NEWS – Il ritiro è iniziato sotto i migliori auspici. Beppe Marotta ha protetto Conte da domande scomode confidando – il giorno prima della conferenza di presentazione ufficiale – a SkySport quello che già tutti sapevano.
Italia Sport Communication srl, la società cui fa capo la stessa Sportitalia. Anche se Inter e Napoli sono molto più vicine, rispetto al passato, per toccare la corona. Nei progetti della dirigenza ci sono tanti movimenti, sia in entrata che in uscita, destinati a cambiare il volto della rosa del club Campione d’Italia.
Abbiamo intervistato per voi il direttore di Sportitalia e conduttore di Sportitaliamercato, seguitissimo appuntamento dedicato alle trattative estive. Il procuratore in questione, di vecchia data, ha tentato anche di fare il direttore sportivo, per poi essere liquidato dopo poco tempo. Già, perché pure l’esterno croato, reduce da una stagione con pochi alti e molti bassi, sarebbe stato messo all’indice dal nuovo allenatore. Per ora sono protagoniste del calciomercato , nel bene e nel male, e lo saranno di fatto fino al settembre.
Ne ha anche per Ibrahimovic e Mandzukic in ottica nerazzurra. Si stringe per Edin Dzeko dalla Roma. Il giornalista canna la bomba di calciomercato : Pepe e James Rodriguez dal Real Madrid all’Inter.
Il calcio è il nostro gioco. Serie A, e ha dedicato un commento, piuttosto critico, all’affannato Napoli. Ecco quanto si legge da TMW: Ad una settimana dall’insediamento della nuova governance del calcio italiano facciamo due riflessioni: la prima è che vanno abolite le squadre B.
Ci avevamo creduto tutti seriamente. A Napoli il sogno James Rodriguez rischia di restare tale. Anche Ancelotti ma di giorno in giorno si fa sempre più dura, anche se non è finita e giustamente il Napoli ci crede al suo arrivo.
E’ uno dei nomi più informati sulle trattative estive ed invernali del calciomercato , scrive articoli per il suo sito Tuttomercatoweb. Così il giornalista di Sportitalia sul mercato dei bianconeri. Tra i promossi c’è il patron del Benevento Oreste Vigorito: “Il Presidente del Benevento costruisce sempre grandi squadre ma, questa volta, si è superato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.