Intanto ci sono le prima anticipazioni ufficiali. PAPU GOMEZ – Ora sì, è ufficiale. Tra vacanze, campo e calciomercato. Senza neppure giocare insieme a Francesco Totti , che il Papu ha più volte indicato come idolo personale attraverso una delle grandi passioni: i social network.
CALCIOMERCATO ROMA – Nella consueta conferenza stampa alla vigilia della partita tra il suo Milan e il Bologna, l’aeroplanino ha fatto capire di voler proseguire la sua avventura sulla panchina del rossonera allontanando le voci su una sua partenza in direzione Roma: “La società sta operando in maniera eccellente, mi hanno fatto molto piacere le parole di Fassone in occasione dell. Un possibile candidato è stato già individuato a Genova, sponda Sampdoria.
Questo il motivo che ha spinto Gasperini ha sostituire uno dei suoi uomini migliori al termine del primo tempo della sfida con il City, quando la squadra di Guardiola era in vantaggio di una sola rete. Ecco le sue parole a Sky Sport: “ Mercato ? Dopo aver eliminato la Juve, l’unico nostro obiettivo era portare la città di Bergamo a Roma. Ultimamente abbiamo presi un po’ troppi gol all’inizio, su questo dobbiamo migliorare. L’argentino ha ricevuto offerte importanti dalla Cina e dagli Emirati. Il difensore è molto richiesto anche da squadre inglesi e tedesche per le sue doti realizzative.
Gianluca Mancini è il desiderio di mercato di Roma e Inter. Riso ha anche incontrato il ds rossonero Mirabelli pochi giorni fa proprio per parlare del suo assistito.
Liverpool, per il dopo Coutinho c’è il Papu. Gomez è un obiettivo della Roma. In Champions giocano tutti per vincere, non difende nessuno, le sue parole a Sky. Non sul campo ma in vacanza.
Il primogenito di Joao Pedro, per esempio, non vede l’ora di incontrare il folletto argentino per ballare insieme la Papu Dance. Il numero dieci orobico – tramite una Instagram Story – ha promesso un ballo ad Andrea: “Quando vieni a Bergamo balliamo insieme“. Tutte le notizie di papu gomez - Bergamo e Provincia. Seguire le news della tua città.
Segnalare notizie ed eventi. Commentare gli articoli di BergamoNews. Ancora novità su una trattativa non definitiva. Una cosa delicata seppur spesso declassata. Queste le sue parole: “Kessie al Milan?
I retroscena del calciomercato. Non ci sarà nessun problema. So che Vincenzo Montella mi voleva”. Quest’anno sicuro, il prossimo chi lo sa.
La società atalantina avrebbe promesso a Gasperini di non lasciarlo partire e convincerlo a restare. Per il mercato nerazzurro appare il nome di un giocatore che quest’anno ha realizzato ben gol in presenze: parliamo di Alejandro Darío Gómez, meglio conosciuto come il Papu. La Lazio avrebbe già un accordo con il giocatore, ma non con l’Atalanta. Ci sono anche il Milan e la Roma in corsa per il giocatore. L’ex allenatore della Roma ha fornito indicazioni ben precise per il calciomercato estivo.
La stella bergamasca ha poi aggiunto: Il pressing, in Champions, lo fanno tutte e lo fanno a mille. Come riporta il sito gianlucadimarzio. Di Francesco, avrebbe messo gli occhi su uno degli obiettivi della Lazio. Il centrocampista dell’Atalanta viene valutato dalla società emiliana circa 7-milioni di euro. Lui è un grande giocatore con qualità importantissime, come sta dimostrando negli ultimi anni.
Ora i biancocelesti devono trattare con gli orobici, ma al momento c’è distanza tra domanda e offerta. Mister Montella mi conosce bene. Io so che mi voleva, poi se hanno scelto altri attaccanti meglio così.
Intervistato da Radio Closs Continental, lo stesso attaccante argentino ha ammesso dei contatti: “Il Milan mi ha chiamato, vedremo“.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.