martedì 20 febbraio 2018

Calciomercato chiude

Al contrario della scorsa stagione, quest’estate la Serie A si rituffa nel passato. Il campionato inizierà come di consueto il agosto e non più in anticipo come l’anno scorso. Il mercato anche non chiude più in anticipo ma a settembre dopo la prima giornata di campionato. Icardi, si chiude : Juve o Napoli,. Il Manchester United giocherà.


Calciomercato Serie A, quando chiude.

Perché il calciomercato della Serie A non chiude più il agosto come gli anni scorsi, ma finirà diversi giorni prima. Precisamente il giorno antecedente all’inizio del campionato. Quando chiude il calciomercato in Europa?


Premier League, Bundesliga ed altri campionati. In Inghilterra stesso modello, si chiude prima della prima di campionato, ma visto che si inizia prima, si chiude allo stesso modo: quando? Il di agosto, in Germania, Francia, Belgio ed altri paesi come la Spagna tutto invariato invece. Sono giorni frenetici per il direttore tecnico Paolo Maldini in ottica calciomercato Milan.


In Italia è presto detto: il mercato chiude il agosto alle ore 20. Già, ma tutto questo sta per finire.

La prima a chiudere è la Germania che di consueto chiude i cancelli alle 18. Il calciomercato in Inghilterra chiude l’agosto, entro quella data sarà tutto fatto a prescindere dall’altra super trattativa in ballo tra Juventus e Unite cioè lo scambio Dybala-Lukaku. Si libera dunque un’altra casella in attacco dopo quella lasciata libera dalla partenza di Kean, accasatosi all’Everton. CALCIOMERCATO MILAN – Siamo entrati in quella che potrebbe essere la settimana decisiva per il mercato rossonero.


Maldini infatti in queste ore è al lavoro per chiudere il colpo dell’estate. Se i primi cinque acquisti sono serviti a dare un’ossatura importante alla rosa di Giampaolo, ora manca il grande acquisto. Si è ufficialmente conclusa la sessione estiva di calciomercato in Cina e, come da tradizione degli ultimi anni, la Chinese Super League è diventata un forte richiamo per diversi giocatori dei principali campionati europei, attratti dalla prospettiva di una nuova avventura professionale e da ingaggi faraonici. La rivoluzione milanista è partita e dopo l’arrivo di Rade Krunic il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini ha individuato il secondo colpo del calciomercato Milan. Le news di calciomercato estero live su Gazzetta dello Sport.


Il primo mercato a chiudere sarà quello inglese. Per il calcio italiano, le conseguenze saranno due. NEWS MERCATO JUVE – Fabio Paratici è impegnato su tantissimi fronti, sono ore di fuoco per il calciomercato della Juventus. C’è da rinnovare e rinforzare la rosa bianconera in tanti reparti e per questo sono in arrivo veramente molte operazioni di mercato , sia in entrata che in uscita.


Settimane molto importanti per le oltre 1squadre tra Serie A, B e C. Secondo quanto riportato da ‘El Partidazo de Cope’ i rossoneri avrebbero raggiunto un accordo con l’entourage dall’argentino, che nonostante abbia un ottimo rapporto con i Colchoneros , ha scelto di. Un giorno ancora per le trattative più calde in entrata, su tutte quella di Dybala obiettivo di Tottenham e Manchester United mentre proprio i red devils hanno chiuso l’affare Maguire. CALCIOMERCATO PSG PAREDES – Il Paris Saint-Germain, dopo aver provato senza successo a portare a Parigi Allan, chiude per l’ex Roma Paredes come rinforzo per il proprio centrocampo, che approderà dallo Zenit San Pietroburgo al PSG per il prezzo di milioni più di bonus.


StampaDopo l’inizio del campionato è arrivata la fine del calciomercato.

Allo Shelton si sono chiuse le porte, Adesso è possibile fare trattative solo per gli svincolati. Nell’ultima giornata di calciomercato allo Shelton la Salernitana mette a segno due colpi in entrata e quattro in uscita. Tutto Juve, tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Ci siamo, alle chiude la sessione invernale del calciomercato.


Sarà una corsa contro il tempo per chiudere le ultime trattative ancora in piedi. A che ora chiude il mercato Serie A? Nato a Leiderdorp, municipalità a sud di Amsterdam, il forte difensore olandese.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari