lunedì 12 febbraio 2018

Pogba torna alla juve

E riemerge una clausola che metterebbe in discesa l’operazione. L’indiscrezione l’abbiamo già data nei giorni scorsi. Nelle ultime ore, però, emerge un’indiscrezione che renderebbe più realistico lo scenario.


Per adesso siamo nell’ordine delle idee. Pogba torna alla Juve ? E il Polpo sorride a New York.

Il francese, ambito da Real e bianconeri, di scena nella Grande Mela per un impegno di sponsor, si. POGBA TORNA ALLA JUVE – La volontà del giocatore è quella di tornare a vestire bianconero, Raiola sarebbe già in attività per pianificare l’operazione: oltre a Guardiola (che ha sponsor tecnico Puma, tra l’altro) c’è un altro big del calcio europeo a far sognare i tifosi juventini. Juve per poter comprare dovrà anche vendere.


I due centrocampisti si divertono dopo la vittoria del Mondiale della Francia su Instagram. E Blaise fa la proposta di un ritorno in bianconero al. Il centrocampista del Manchester United vuole cambiare aria e piace alla Juventus e al Real Madrid.


Ma le cose ora potrebbero essere cambiate. Del resto, con lo United e Mourinho, il discorso era aperto ormai da due anni e mezzo e l’addio alla Juve era stato solo rimandato. Così la smetteremmo di fare videochiamate e torneremmo ad allenarci insieme!

A giudicare dalle informazioni raccolte dal quotidiano parigino sembra proprio di sì. Quando lavoravo per la Juve lo avevo seguito diverse volte anche io. Di sicuro ingaggiare uno come Emre Can a scadenza è stata un’ottima operazione per i bianconeri.


Le due squadre sono in due situazioni praticamente opposte, con i primi ad un passo dalla qualificazione mentre i Red Devils sono ad un passo dal baratro. In questa sessione, quindi, torna. Dopo essere sfumata la trattativa per portare in bianconero Lukaku, nelle ultime ore è rispuntato il nome del Polpo. Dopo stagioni straordinarie con la Juve , ora, la crescita atletica del giocatore pare essersi fermata inspiegabilmente. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora.


Dopo una stagione lontano da quella che è diventata la sua casa calcistica il numero torna a Torino, anche se non più nel ruolo di primo portiere, quello è di Szczesny. La dirigenza bianconera prima della fine del campionato aveva trovato un accordo con Sergej Milinkovic–Savic ma, nonostante i milioni di euro offerti, la Lazio mira in alto, chiedendo milioni di euro. Non è certamente la prima volta che sentiamo questa frase, ma il sogno di tanti tifosi bianconeri potrebbe concretizzarsi.


Il francese non è nel migliore dei rapporti con il tecnico José Mourinho e potrebbe lasciare i Red Devils già a gennaio in prestito magari alla Juventus. Il giocatore francese, comunque, ha ancora ottimi rapporti con il club bianconero, dunque tutto è possibile. Credo sia molto difficile che possa tornare alla Juventus, non mi illudo.


Allegri ha bisogno di un centrocampista. Kean deve rimanere alla Juve. A anni del calcio deve ancora imparare tutto. Ha la fortuna di essere qui, seguito in tutto e per tutto.


Andando via giocherebbe di più ma perderebbe il suo percorso di crescita, poco ma sicuro.

E dal suo profilo Instagram arrivano alcune foto e video. Non dimenticare mai le cose importanti della vita, scrive il. ANSA) - ROMA, AGO - Certo, non ho dubbi, Paul resta.


La Juve non la smette più: POGBOOM!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari