mercoledì 21 febbraio 2018

Calciomercato dzeko

La Roma però non ha intenzione di aprire alla cessione prima di aver trovato un sostituto da inserire in rosa. Secondo quanto riferito da calciomercato. Roma è di milioni mentre l’offerta del club nerazzurro è intorno ai milioni.


L’affare potrebbe chiudersi a metà strada. Il centravanti ha infatti rinnovato a sorpresa il proprio contratto con la Roma che, così, lo ha ufficialmente tolto dal mercato. Il club giallorosso nella tarda serata ha annunciato il prolungamento del bomber bosniaco che così si lega a vita alla Roma.

L’attaccante bosniaco, promesso all’Inter da mesi, ha rinnovato il suo contratto con la Roma. L’uomo che fa sognare i rossoneri. I manager dell’Inter hanno incontrato Silvano Martina, agente di Dzeko.


Al rappresentante del calciatore giallorosso Marotta ha spiegato che l’affondo sarà rinviato alla prossima settimana. In realtà il centravanti della Roma non sta lasciando il ritiro di Cornaredo, dal momento che i bagagli appartengono alla sorella che è andato a trovarlo. Ore decisive per il calciomercato Roma.


Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Calcio giocato e calciomercato. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.

Un’idea che potrebbe prendere corpo già nei prossimi giorni, quando mancano poco più di tre settimane alla chiusura della sessione estiva di mercato. Continua il pressing su Dzeko. Domenica la telefonata con Fienga, che ha parlato anche per conto di Pallotta. In attesa di accogliere Davide Zappacosta, la Roma continua a studiare anche il mercato degli attaccanti e dei difensori centrali.


Petrachi, invece, non può (ancora) farlo. Quello che sorprende è il coraggio con cui - nonostante indossasse una fastidiosissima maschera protettiva per proteggere lo zigomo rotto - si sia tuffato in ogni mischia e si sia gettato su ogni pallone. Con la “telenovela” James sullo sfondo, si susseguono i nomi accostati agli azzurri. Il calciomercato azzurro, sul fronte attacco, resta un cantiere a cielo aperto.


Dzeko : il Napoli valuta il romanista. Lo scenario però potrebbe cambiare. Il confronto con i dirigenti, il lavoro con l’allenatore, l’affetto dei compagni e l’amore dei tifosi mi hanno reso ancora più consapevole di quanto ho capito in questi quattro anni: la Roma è casa mia.


Dall’altra parte la Roma si sarebbe ammorbidita rispetto all’iniziale richiesta di milioni e sarebbe disposta a venire incontro ai nerazzurri. Due bomber di razza per non far rimpiangere Lukaku. Perso Lukaku Marotta non si perde d’animo. Il mercato dell’Inter guarda al futuro, o meglio alle alternative al belga. Per il bosniaco la Roma non scende a compromessi.


La situazione è diventata difficile. E da oggi ogni momento sarà buono per cercare di terminare la telenovela Edin Dzeko.

Il bosniaco, infatti, da tempo ha l’intesa con l’Inter: 4. Il problema è che quella che sembrava poter essere una trattativa in discesa fra i nerazzurri la e Roma, in discesa non lo è quasi mai stata. MERCATO – Nuova offerta per Kouamé! Come riporta calciomercato. La prima settimana di luglio sarà decisiva per il club per alcuni colpi di calciomercato.


Ci sono in ballo ben attaccanti di altissimo livello e degli arrivi già acquisiti. Mercato inter news: la situazione in attacco. Non è un mistero che l’Inter è intenzionata a prendere l’attaccante del Manchester City Lukaku e quello della Roma Dzeko.


Questa è casa mia In queste ultime settimane ho sentito con forza quanto tutto il club desiderasse.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari