lunedì 19 febbraio 2018

Matteo salvini ultimi sondaggi

E i primi sondaggi del dopo-crisi sembrano premiare la Lega e condannare i Cinquestelle. Ultimi sondaggi : la Lega si conferma primo partito e torna a crescere, seguono Pd e Movimento Stelle. La trasmissione di Rai Cartabianca durante la scorsa puntata, andata in onda martedì ottobre, ha presentato l’ ultimo sondaggio politico effettuato dall’istituto Ixè.


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Quelle stesse rilevazioni alle quali dice di non credere più di tanto. Eppure le guarda, eccome se le guarda.

Non potrebbe farne a meno, come qualunque leader politico. Matteo Salvini : Scommettiamo una camomilla che in Umbria vinciamo noi? Tanti i sondaggi di questo periodo ma quello presentato da Agorà è differente, suscitando tra gli utenti molti commenti positivi e negativi. Per il Carroccio è record storico. Se si votasse oggi, infatti, la Lega raccoglierebbe il dei consensi.


L’ ultimo sondaggio dell’Istituto Piepoli parla chiaro: “Il per cento degli intervistati ne ha tanta (fiducia) per il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, al secondo posto c’è il premier Giuseppe Conte, che gode del per cento della fiducia. E quale sarà il suo futuro? Prima di azzardare una risposta, diamo un’occhiata agli ultimi sondaggi.

Perché molti elettori dei Stelle non vogliono avere a che fare nulla col PD e. Lega secondo gli Ultimissimi sondaggi sarebbe al. Un elettore su due ritiene che l’ex ministro dell’Interno abbia fallito. Il per cento del campione lo boccia e non da neppure una seconda chance al leader della Lega.


Ma l’elettorato comunque resta diviso. L’obbiettivo è vincere il gennaio nella regione da sempre più “rossa” d’Italia e di dare la spallata definitiva al governo Conte bis. A Carpi ha tenuto un comizio.


Molta era la gente presente ma Salvini è stato anche contestato. In realtà, comunque, c’è anche un di elettori che ritiene il segretario della Lega ancora come “un leader vincente”. Lega abbia rallentato la sua corsa nei sondaggi. Dopo la crisi sembra non esserci pace per Matteo.


La Lega crolla nei sondaggi , Salvini sbaglia tutto” dicevano giornaloni, telegiornaloni, professoroni e intellettualoni. I Post taggati ultimi sondaggi. Stando ad un sondaggio interno la Lega sarebbe scesa del per cento, in crescita Pd e Movimento Stelle.


Il leader padano preoccupato. La decisione di sfiduciare il governo guidato dal presidente Giuseppe Conte potrebbe trasformarsi in un boomerang per il leader leghista. Secondo Lorenzo Pregliasco, fondatore di YouTren il leader della Lega deve guardarsi da Giorgia Meloni.


Secondo l’ ultimo sondaggio Ipsos, nell’ ultimo mese il Carroccio ha perso due punti e mezzo mentre il Capitano nel gradimento personale.

Già da qualche settimana il partito dell’ex ministro dell’interno aveva mostrato segni di cedimento secondo la media dei sondaggi. La Lega resta il primo partito in Italia ma la percentuale dei fedelissimi scende al di sotto del. Sondaggio Ipsos per il Corriere della Sera.


Non più Conte in cima alla classifica dei leader con più fiducia da parte degli italiani ma Salvini lo scavalca. E ancora: la Lega è il primo partito, con Salvini in testa. Ecco la fotografia scattata dell’ ultimo sondaggio di Emg Acqua per Agorà su Raitre.


Questo quanto emerge dal sondaggio Ipsos pubblicato stamane e che rivela come gli italiani hanno perso, almeno in parte, fiducia nella possibilità che Salvini possa ancora essere l’uomo giusto al governo del Paese. Il Carroccio crolla infatti nei sondaggi. Secondo un sondaggio Tecnè nelle mani di Silvio Berlusconi la Lega è scesa dal 3 delle Europee al 3 di questi giorni.


Un calo in controtendenza con le ultime rilevazioni che davano il leader e la Lega in costante crescita. In questa pagina puoi seguire sul sondaggio politico il cui protagonista è Salvini.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari