martedì 6 febbraio 2018

Calciomercato 2018 gennaio juventus

Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Ne è la prova, ad esempio, l’acquisto di Mattia Caldara dall’Atalanta, ufficializzato l’anno scorso di questi tempi. Si chiude il mercato di gennaio con le italiane protagoniste di poche, pochissime operazioni concluse e tanti sogni rimasti tali.


Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Martedì ha trascinato l’Underalla vittoria per 4-sul Niger segnando una doppietta.


Tutte le trattative su skysport. La Juve è particolarmente attiva sul mercato dei giovani. Ci sono conferme sull’interesse su un giovane canterano del Barcellona: Abel Ruiz. Arrivano importanti indiscrezioni dalla Spagna per quanto riguarda il calciomercato della Juventus.


Calciomercato 2018 gennaio juventus

Siamo partiti da Can e da lui torniamo a bussare. La Juve , alla sua porta, si è già presentata e non certo a mani vuote. Acquisti e cessioni del club bianconero affidate alla coppia Paratici-Marotta che proverà a consegnare all’allenatore Massimiliano Allegri una rosa all’altezza degli obiettivi del club: vincere tutto.


MERCATO JUVE – La sessione invercale di calciomercato si avvicina a grandi passi, ormai ci siamo. Le ultime giornate di campionato ed il quarto di finale di Coppa Italia ha portato sul mercato due società che avevano condotto una stagione fino a quel momento molto esaltante. Roma e Inter hanno finito l’anno malamente. Come ogni estate, ecco il calciomercato. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale.


Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Bonifazi durante il calciomercato di gennaio ,. Tempo di calciomercato Juve. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Calcio mercato Juve : Emre Can rimane il pallino della dirigenza bianconera per il centrocampo.


Ecco le principali novità e gli aggiornamenti per la giornata di oggi venerdì Gennaio. Calciomercato serie A, acquisti e cessioni. A gennaio trattative solo fino al del mese. Cina, Lavezzi dà l’addio al calcio. Sono diversi gli esclusi di casa Juve che cercano una nuova sistemazione, e potrebbero essere accontentati a gennaio.


Se arrivasse il calciatore del Tolosa, Benatia sarebbe libero di partire già dalla finestra di mercato di gennaio. Certamente c’è da attendersi qualche mossa da parte della Vecchia Signora in questi giorni. Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24.


Fabio Paratici e Federico Cherubini ricevono una segnalazione dal profondo nord dei sempre vigili osservatori della Juve. Ci sono giocatori, infatti, che non rientrano nel progetto bianconero e che a gennaio lasceranno definitivamente la squadra per indossare una nuova maglia. E’ il caso dell’attaccante Mario Mandzukic sparito definitivamente dai radar bianconeri.


Come riportato dal Corriere dello Sport il mercato Juve sta per infiammarsi. Fabio Paratici, in virtù dei guai disici di Emre Can e Sami Khedira sta pensando di mettere mano alla rosa a gennaio. Benedikt Howedes Nazione:.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari