lunedì 26 febbraio 2018

Calciomercato sampdoria gennaio 2019

Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale. Infatti, come riportato dal portale alfredopedulla. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.


In questa pagina il riepilogo completo di acquisti e cessioni nel massimo campionato. Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Calcio giocato e calciomercato. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Sampdoria , nuove voci sulla possibile cessione della società. Cinque trattative di calciomercato. Il tecnico ex Roma ha potuto accogliere subito i nuovi acquisti. Rivivi la giornata con tutte le notizie che riguardano la Sampdoria.


Come riportato da tmw, i rossoneri potrebbero riportare in Italia il centrocampista uruguaiano Lucas Torreira. Milan, a gennaio si cambia. Blucerchiati molto attivi sul mercato come spiega Filippo Di Chiara che fa il punto sul mercato del club del presidente Ferrero. Per gennaio le priorità sono un centrocampista (Vidal, Kulusevski o De Paul) e un attaccante (Giroud), ma in prospettiva futura lo sguardo dei dirigenti nerazzurri. Un mercato di gennaio che punta a rafforzare la rosa: l’obiettivo principale è quello di riuscire a mantenere i pezzi grossi in rosa, almeno fino all’estate, per poter lasciare per un lungo periodo una squadra compatta a mister Giampaolo.


Andiamo a scoprire possibili arrivi e cessioni per quanto riguarda la Sampdoria. In estate la dirigenza viola aveva già lavorato per l’operazione Ghezzal. Il nuovo obiettivo di mercato, secondo quanto riportato da La Nazione, sarebbe Dennis Praet, ex centrocampista della Sampdoria. Il calciatore potrebbe arrivare già a gennaio , con la prospettiva di poter essere riscattato a fine stagione.


Il Brescia prova a far spesa in Serie A, mentre il Foggia è pronto a fare colpi importanti. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. E questa volta non riguarda Carlo Ancelotti, neanche. La calda estate blucerchiata è partita con l’arrivo di Eusebio Di Francesco e ci sarà una grande operazione per il calciomercato Sampdoria.


Il calciomercato della Juventus dovrebbe vedere l’addio di Marko Pjaca a gennaio : sul croato pronti a darsi battaglia due club di Serie A. Andrea Agnelli e Fabio Paratici (Getty Images) La vittoria dell’Inter dell’ex Conte mette pressione ai bianconeri che stasera ospiteranno il Genoa per la decima giornata di Serie A. Ferrero assoluto protagonista, dall’addio di Giampaolo ufficializzato poco fa fino al primo colpo del calciomercato della Sampdoria. Ci sara’ modo di intervenire sul mercato del prossimo gennaio e sara’ mia cura farlo. Vorrei rasserenarvi tutti e confortarvi che usciremo da questo empasse. Ci sarà modo di intervenire sul mercato del prossimo gennaio e sarà mia cura farlo.


Calciomercato sampdoria gennaio 2019

A gennaio da Napoli non partirà nessuno. Erasmo Mulè“, recita la nota ufficiale del club blucerchiato. Inoltre anche il baby prodigio Vignato del Chievo, che sembrava a un passo, non arriverà prima di gennaio. Nel complesso, viste tutte le perplessità evidenziate, si è trattato di un calciomercato deludente e incompleto per la Samp. Vedremo se il campo smentirà i dubbi o meno.


Il suo contratto con i Los Angeles Galaxy si concluderà il prossimo dicembre e sono già iniziate a circolare le prime indiscrezioni sul suo futuro. Ramirez di rigore, la Samp continua la risalita. Friulani in dieci per quasi tutto il secondo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari