mercoledì 21 febbraio 2018

Notizie su ronaldo alla juventus

Juve , Agnelli prepara la contromossa. Serve un piano che possa offrire idonea copertura alla perdita del fuoriclasse portoghese, sia a livello d’immagine che sportivo. Anche il giornalista di Goal.


Romeo Agresti, molto esperto di cose della Juventus , dice che l’accordo definitivo con il giocatore è già stato raggiunto. Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve : news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti. Ma Luka Modric frena tutto: Rimane con noi.

Fra ore vertice del. Quando Maurizio Sarri ha provato a spiegargli i motivi del cambio, Cristiano ha tirato dritto senza ascoltare. Poca voglia di sentire le ragioni della sostituzione, per CR che vorrebbe sempre giocare minuti.


La Juventus ha consegnato nelle mani di Mendes una offerta di 1milioni al Real Madri che ha detto sì. L’accordo con Cristiano era già pronto: lui e la Juve si sono già stretti la mano per un quadriennale da milioni a stagione. Un traguardo tagliato in Juve.


Ma secondo fonti attendibili,è probabile che il calciatore arrivi in serata all’aeroporto di Caselle insieme al presidente Agnelli. CRavvistato nel Peloponneso assieme a Georgina Rodriguez e al figlio, Cristiano junior.

Nelle ultime ore la Juventus ha presentato. Segui tutte le news sulla Juventus su Tuttosport: novità in anteprima, interviste, scoop di calciomercato e risultati in tempo reale della Vecchia Signora! Urbano Cairo, presidente del Torino, parla a DAZN in vista del derby con la Juventus : Chi toglierei? Ora lo sto vedendo benissimo.


FOLLE MARTEDÌ — La giornata, come e più di alcune della settimana scorsa, è stata piena di piccole-grandi notizie. Leggi su il BiancoNero le ultimissime notizie sulla Juventus : aggiornamenti e cronache in diretta sul nuovo sito dedicato al mondo della Juve. Ronaldo alla Juve – Foto: crediti by Jtopnews. Netta affermazione dei nerazzurri che restano in scia. Le ultime sul caso CR7.


Juventus Scopri gli ultimi aggiornamenti, le interviste, le curiosità su tutte le competizioni e sui tuoi sportivi preferiti con TuttoSport. Notizie mercato Juve – L’indiscrezione del giorno per quanto riguarda il calciomercato della Juventus arriva direttamente dalla Spagna dove Don Balon, noto portale specializzato proprio in calciomercato e molto vicino alle vicende di casa Real Madri ha lanciato la bomba. Dopo il Manchester Unite è arrivata dalla Cina un’offerta da 1milioni in anni per convincere il calciatore.


Nella mia carriera, grazie a Dio, non ho avuto infortuni gravi, ma sapevo di essere limitato in questo periodo, e lo sapeva il club. Eppure quando Dybala inizia ad alzare i giri del suo sinistro, la Juve inizia a divertirsi. Una situazione carica di tensione, per una Juve che battendo il Milan conferma il primato in classifica prima della pausa.


Le notizie le conoscete già, vi aggiorniamo sugli ultimissimi sviluppi. L’asso portoghese ha deciso di lasciare Madri ha già un accordo di massima con la Juventus (milioni netti a stagione per anni) che attende ora ‘solamente’ il via libera di Florentino Perez.

Il giornale spagnolo on-line Don Balon diffonde la notizia che fa tremare i tifosi della Juventus. L’ambiente bianconero è ancora deluso per la prestazione di mercoledì sera contro l’Atletico Madrid. Il fenomeno portoghese, dopo la tripletta che ha permesso alla sua squadra di approdare ai quarti di finale di Champions League, infatti, ha mimato il gesto “delle huevos” che Simeone aveva rivolto ai supporter dell’Atletico in occasione della gara di andata.


Con pragmatismo assai sabaudo, la società bianconera lascia l’argomento del giorno a chi ne vuole, giustamente, discutere e si preoccupa del problema fisico al suo giocatore più importante. La Juventus è sempre alla ricerca di una punta centrale per il 4-3-che ha in mente Maurizio Sarri per la prossima stagione. Le prestazioni col club risentono però delle fatiche con la.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari