mercoledì 14 febbraio 2018

Calciomercato juventus rakitic

Anche la Juve su Rakitic. Secondo Mundo Deportivo i bianconeri sarebbero favoriti, ma Marotta non molla. Questa l’apertura di “Mundo Deportivo”, molto vicino alle vicende di casa Barcellona.


Il croato, impiegato da Valverde soltanto una volta da titolare tra Liga e Champions League, sarebbe l’obiettivo numero uno dei due club italiani. Il nome di Ivan Rakitic è molto caldo per il mercato della Serie A. Emre Can- Rakitic : nuova idea di scambio tra Barcellona e Juventus.

Secondo Tuttosport infatti si starebbe iniziando ad imbastire anche la trattativa per portare in Spagna Emre Can e far compiere il percorso inverso a Ivan Rakitic. Ivan Rakitic ha fatto capire sta valutando la possibilità di andare via dal Barcellona. Gioca poco, troppo poco. Milan, la strategia per Demiral: tra super richiesta della Juve e interesse Arsenal, le ultime Il Milan si muoverà con forza sul mercato di gennaio. Secondo il quotidiano sportivo, molto vicino agli affari del Barcellona, i due club italiani avrebbero puntato in modo deciso il centrocampista.


I due club italiani sarebbero pronte a sfidarsi per altri due obiettivi per l’estate ma Rakitic rischia di essere il nome a sorpresa per la sessione invernale. La stella del Barcellona è da tempo un pallino di Paratici, l’ennesima grande idea per provare a regalare una rosa il più completa possibile a Maurizio Sarri. Mercato Juve : valutazioni sullo scambio Rakitic -Emre Can.


I bianconeri ragionano col Barça su un possibile baratto.

Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Il rapporto con il club sembra irrimediabilmente incrinato. Calciomercato , il Psg è alla ricerca disperata di attaccanti.


Il Psg è una delle squadre più attive in queste ultime ore di calciomercato. Tutto è ancora da decidere, lo scambio Rakitic -Emre Can è solo un’altra possibile combinazione del mercato juventino da oggi alla fine dei trasferimenti. Dopo i colloqui del agosto, ieri sembra che le parti si siano riaggiornate confermando la volontà di andare avanti.


Due però sono i problemi da risolvere per. Il problema sarebbe trovare un accordo con il Barcellona. Gli azulgrana hanno già rifiutato un’offerta di circa milioni proveniente dall’Inghilterra e valutano il calciatore circa milioni di euro.


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Il progetto di Andrea Agnelli è quello che convince di più il croato. Il tempo di Ivan Rakitic al Barcellona sembra ormai finito: il croato è oramai fuori dal progetto tecnico dei blaugrana, e starebbe guardandosi intorno per trovare una squadra. Stanno infatti arrivando numerose voci per quanto riguarda la Juventus.


Il primo diktat, tuttavia, è quello di sfoltire la rosa. La prima offerta ufficiale avrebbe visto uno scambio con Emre Can , in uscita dal club vincitore degli ultimi campionati di Serie A, ma Valverde, allenatore del Barça avrebbe rifiutato la proposta perchè non convinto del centrocampista. Non è un mistero che per gennaio si stia cercando di piazzare Emre Can e così serve un sostituto all’altezza.


Chiaramente l’obiettivo è arrivare a un calciatore di qualità: si fa il nome di Ivan Rakitic del Barcellona. Ora a gennaio potrebbe provare un nuovo assalto.

Il colpo last minute non si è concretizzato, ma potrebbe essere soltanto rimandato. Il centrocampista croato è contese dalle due pretendenti allo scudetto. Mundo Deportivo, giornale catalano, si focalizza quest’oggi sulla situazione di Ivan Rakitic , considerato sempre in uscita da Barcellona.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari