In alta classifica pochi ma importanti i colpi dei club che sembrano destinati a giocarsi la vittoria del torneo, in coda il neopromosso Aston Villa ha speso la bellezza di 1milioni di euro. Si è chiusa la sessione di calciomercato. Chiuso il mercato più ricco del mondo. Ultime ore di trattative in Premier League, con tutte le big coinvolte e anche tante implicazioni per la Serie A. Serie A al termine della sessione estiva di calciomercato.
Rispetto alla passata stagione, sono sette i nuovi allenatori sulle panchine della massima serie italiana: Andreazzoli (Genoa), Conte (Inter), Sarri (Juventus), Giampaolo (Milan), Fonseca (Roma), Di Francesco (Sampdoria) e Juric (Verona).
Sì, ma non per tutti, perché terminato il mercato delle compravendite fra club, quello degli affari a titolo definitivo e dei tanti prestiti. Calciomercato Napoli chiuso. Oggi per la giornata in cui si sentirà il gong di mercato , le ultime trattative sono nelle mani del braccio destro di Giuntoli, Beppe Pompilio: sono tre gli esuberi della rosa che devono trovare una sistemazione. Al netto d acquisti e cessioni ufficiali, ecco qual è lo stato dell’arte nelle squadre del massimo campionato italiano e quali possono essere le probabili formazioni da schierare in campionato. Il bilancio finale dice che i club italiani hanno riversato sul mercato oltre miliardi di euro con un saldo negativo di oltre 3(fonte Transfermarkt).
Niente botti finali per la Juve, ufficializzati Han e Selasi. Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate? Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste!
Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti Luis Muriel avrebbe detto no al Milan, decidendo di mantenere la parola data alla Fiorentina qualche settimana fa. L’attaccante colombiano è finito nel mirino di Leonardo dal momento in cui è stato messo sul mercato dal Siviglia, chiuso in Spagna dalla grande stagione di André Silva e Ben Yedder. SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mercato chiuso da ieri anche in Serie C. Nessun movimento da parte della Samb che si concentrerà nei prossimi giorni nella ricerca di un portiere da affiancare a Santurro, pescandolo fra gli svincolati.
Ecco però come si sono mosse tutte le altre squadre del girone B. Mercato Inter promosso solo per il fatto di aver fatto epurazione totale delle mele marce. La sessione estiva è terminata alle 22. E poi un colpo come Lukaku non si vedeva da anni. A questa squadra non manca nulla per raggiungere il proprio obiettivo: abbiamo due giocatori fortissimi per ogni ruolo, ci mancava una quarta punta e abbiamo preso Gliozzi quindi. MERCATO CHIUSO , MA LA PUNTA… Nonostante si parli di mercato chiuso , in extremis potrebbe arrivare un colpo a sorpresa.
CALCIOMERCATO – Nonostante gli ultimi risultati della squadra, che continuano ad alimentare dubbi sul futuro del Milan, dal fronte mercato arriva una buona notizia. I rossoneri infatti sembrerebbero aver già chiuso per il loro primo acquisto, portando a casa un giovane fenomeno, tra i migliori del panorama italiano, destinato a diventare una colonna del Milan dei prossimi anni. Il calciomercato della Chinese Super League si è chiuso con la delusione del mancato arrivo di Bale, ma con tanti colpi che hanno rimpolpato un campionato già ricco di star europee.
Da El Shaarawy a Rondon, da Arnautovic a Miranda, è stata una sessione in sordina rispetto alla precedente. In Francia esiste la clausola Joker, che permette ai club di prima e seconda divisione di acquistare un calciatore a mercato chiuso. In questo modo Valentin Rongier è passato dal Nantes al Marsiglia per milioni di euro, ma a calciomercato chiuso.
Con l’arrivo di Gary Medel il Bologna ha senza dubbio aggiunto grinta ed esperienza al suo centrocampo. Soprattutto ha trovato un elemento con.
Il mercato è stato l’occasione per le squadre di svincolare gli esuberi, chiudere i contratti in scadenza e rinvigorire il proprio organico con nuove firme. Le ultimissime notizie Trattative, acquisti e cessioni nelle notizie di oggi sul calciomercato dell’Inter. Milinkovic e Dzeko: Inter, il mercato non è ancora chiuso.
Tra le news dell’ultima ora spicca la trattativa in dirittura d’arrivo per la cessione in prestito al Bayern Monaco del croato Ivan Perisic. Nessun colpo clamoroso, ma in compenso tante operazioni mirate per aggiustare o sfoltire le rose, fornire ricambi agli allenatori.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.