giovedì 15 febbraio 2018

Calciomercato del real madrid

Grande obiettivo del Napoli nella sessione estiva di calciomercato e pupillo di Ancelotti, James Rodriguez è rimasto al Real Madrid ma è. Calcio giocato e calciomercato. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.


Questa è una panoramica di tutti i trasferimenti di un club nella stagione scelta.

Potrebbe essere ordinato per ruolo. Real su Pogba, la Juve resiste Così succede che Juventus e Real Madrid proveranno fino alla fine a siglare il colpaccio d’agosto. C’è un allenatore - Maurizio Sarri - che in ossequio alle regole della casa bianconera non detta l’elenco dei prescelti, fermo restando che solo un folle direbbe no al ritorno del Polpo. Altro dato importante: la priorità dei dirigenti rossoneri è un trequartista, quella dell’allenatore una seconda punta, e Mariano Diaz è soprattutto una punta centrale. Non è un mistero che la dirigenza dei blancos avrebbe voluto sommare a nomi del valore di Hazar Jovic, Eder Militao e Mendy almeno un altro profilo in grado di aumentare ulteriormente il tasso di qualità della rosa.


Il Real intanto si prepara ad affondare il colpo per Neymar. Uno scenario che infiamma le ultime due settimane del calciomercato spagnolo. Continuano a cambiare gli equilibri nella corsa al fenomeno brasiliano, che dovrà risolversi entro il settembre: secondo quanto rivelato dal quotidiano AS, al momento in vantaggio sarebbe il Real Madrid , che ha deciso di accelerare per andare a caccia del giocatore.

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo iberico ‘Don Balon’ i bianconeri avrebbero messo nel mirino il terzino 23enne dei Blancos, che a Madrid è chiuso da Carvajal e del neo arrivato in casa Merengues Militao. Le ultime notizie che arrivano dalla Spagna, parlano infatti di una possibile cessione in prestito di Luka Jovic dopo soli due mesi dal suo arrivo al Real Madrid. I francesi chiedono Modric come. Chanche anche per Milan e Inter. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.


Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Liga: non perderti le news più importanti sul calcio spagnolo! A gennaio potrebbe sbarcare in Cina allo Shanghai Shenhua che già l’estate scorsa aveva offerto al giocatore un triennale da milioni di euro. Ecco perché Allegri sarebbe la soluzione ideale in termini di risultati ma anche di rapporti con lo spogliatoio del Real Madrid.


Florentino Perez è già al lavoro, tanti i nomi top. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Tre i nomi da regalare a Zidane: Mbappé, Pogba e Hazard.


Messo alla porta da Leonardo, l’asso brasiliano è alla ricerca di una nuova sistemazione e potrebbe rinnegare il suo passato in blau-grana abbracciando il progetto del Real Madrid. Il Real Madrid in estate potrebbe avere una somma di 5miliioni da investire. Ma non è da escludere neanche un ritorno al Barcellona, che non sarebbe impossibile. Real Madrid , niente Eriksen a gennaio La notizia è stata riportata dal Sun: secondo il tabloid inglese, il calciatore del Tottenham rimarrà a Londra.


Ai blancos piacciono anche Haaland del Salisburgo, Chikwueze del Villarreal e Hudson-Odoi del Chelsea.

Dalla Spagna, precisamente da Sport, viene svelato un retroscena legato al calciomercato del Real Madrid. Secondo le indiscrezioni, le Merengues potrebbero formulare un’offerta da capogiro al Psg per Neymar. Il fratello esalta Zidane: “E’ un maestro di calcio”. Le dichiarazioni rilasciate da Mathias Pogba ad “As”, sono riportate dal Corriere dello Sport nella sua edizione online. Il Bayern, infatti, ha vinto per 3- con la rete a cinque minuti dalla fine di Goes che ha reso meno amaro il punteggio per gli spagnoli.


Il sogno del calciomercato della Juventus di riportare a Torino Paul Pogba potrebbe così svanire. Secondo il Daily Mail il campione transalpino avrebbe scelto il Real Madrid , convinto dalla prospettiva di giocare per il suo connazionale Zinedine Zidane.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari