lunedì 5 febbraio 2018

Notizie inter nainggolan

Notizie inter nainggolan

Nicolò Zaniolo è sicuramente uno dei talenti più puri del calcio italiano. La tua forza ti aiuterà a vincere questa sfida. Professionalmente infatti sembra giunta al capolinea la sua avvenuta in nerazzurro, complice l’arrivo di Conte e il suo nuovo progetto.


Ora arriva però una seconda brutta notizia , e riguarda la sfera personale. Il centrocampista belga rimane quindi alla finestra in attesa di un’offerta soddisfacente. Un semplice “Ben fatto” , il messaggio scritto dal neo centrocampista del Cagliari, che ha scatenato l’ira di diversi tifosi. Ne deduco, che se lo avesse incontrato a Verona, era perchè vuole darlo al Chievo. Giugno, ma quando arriva la fine del calciomercato ? Conte ha la personalità giusta per gestire questo tipo di giocatori, se non li sa gestire lui non trovo un allenatore che possa farlo.


Click here - to select or create a menu;. Si pensa ai colpi in uscita, si ipotizzano colpi in entrata. Alcuni verosimili, altri meno. Di fatto, ci sono diverse notizie da raccontare.


In campo non ha reso come ci aspettava e fuori ha dato qualche problema di troppo. Un’estate dopo, dire che il centrocampista stia vivendo un momento complicato, è un eufemismo. Icardi corteggiato dal Napoli. Se mi stanno rimpiangendo bisogna chiederlo a loro. Nainggolan torna al Cagliari e si riprende la numero 4. Video Inter -Roma: risultato esatto 1-3.


Troppo poca l’ Inter messa in campo da un Pioli che sbagliato ad impostare la partita sacrificando Perisic nelle retrovie. Una Inter innaturale, artificiale, impotente davanti al potere della Roma di Spalletti, arrivata a. Inter : alla Roma, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del calciatore dall’ Inter ad un alto club, spetta un importo pari al del prezzo di cessione, fino ad un massimo di milioni di euro. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport , il centrocampista belga vuole esserci a tutti i costi e si sta allenando assiduamente per farsi trovare pronto contro i bianconeri. Si è parlato molto di un suo possibile addio per andare in Cina , Paese che lo ha corteggiato a lungo anche durante la sua esperienza alla Roma , ma alla fine la sua prossima destinazione potrebbe essere ancora in Italia. Fuori dal progetto Inter , come confermato più volte dall’ad Giuseppe Marotta, la società nerazzurra sta cercando una soluzione per il centrocampista belga per la prossima stagione.


Notizie inter nainggolan

Sarei potuto andare alla Fiorentina o in altre squadre - ha detto il centrocampista belga di origini indonesiane - ma il problema di mia moglie ha reso la scelta più semplice. Io all’ Inter ci potevo stare tranquillamente. Per lui si erano mossi anche la Sampdoria e il Cagliari , con Di Francesco che lo avrebbe voluto in squadra dopo la parentesi alla Roma e con lo stesso centrocampista che avrebbe gradito un ritorno in Sardegna. Due parole che non sono piaciute ai tifosi dell’ Inter , la società che maggiormente si era interessata a Dzeko.


Intercettato, il belga ha parlato così del suo addio al club nerazzurro: Ho fatto una scelta un po’ forzata, cercherò di fare bene. Scartata l’ipotesi Fiorentina, che era salita nelle quotazioni delle ultime ore, con la società che avrebbe pagato gran parte dello stipendio del giocatore. La donna ha annunciato la scoperta della sua malattia sul suo profilo Instagram, affermando anche di avere già iniziato le cure. Il belga si sfoga su InstagraEdin è un amico, ho fatto lo stesso con Lukaku. ULTIME NOTIZIE INTER NAINGGOLAN – “Quest’anno siamo usciti troppo presto dalla Champions, pero’ eravamo nel nostro gruppo c’erano Barcellona e Tottenham, due squadre che sono arrivate in semifinale”.


Colpo in prestito per Giulini. La prossima stagione tornerà a giocare in Sardegna ma poi probabilmente farà rientro a Milano. L’amministratore delegato dell’ Inter Beppe Marotta, parlando davanti alle telecamere di Sky Sport, è stato molto chiaro sulle prossime mosse del club nerazzurro in termini di cessioni. La volontà dell’ Inter è di annunciare il colpo entro i primi di luglio per dare una scossa alla tifoseria ma pure al marketing. MILANO – Manca sempre meno a Milan- Inter , uno dei derby più affascinanti dell’intero panorama calcistico internazionale.


Mi fa ridere questa cosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari