mercoledì 7 febbraio 2018

Calciomercato di marzio

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano, Decreto nr. Quello dell’Inter, in special modo, potrebbe avere delle sorprese e dei colpi di scena abbastanza significativi. Gianni Di Marzio su TMW Radio ha detto la sua sulla cessione di Cutrone da parte del Milan: Leo Duarte è un buon difensore, tecnicamente abbastanza valido anche se non fa benissimo i movimenti della linea difensiva.


Deve migliorare ma sicuramente è un buon acquisto per il Milan. Non è rapido, è molto alto. Ha tutto il margine di poter.

Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Video calciomercato : le news di Di Marzio. SkySport reporter, Italy.


Mercato dei portieri in primo piano. Dopo il ritorno di Buffon alla Juventus, che andrà formalizzato nei prossimi giorni, scambio Milan - Paris Saint-Germain Donnarumma – Areola. Si sta trattando tra le parti. La Juventus da quanto so non ha mai realmente contattato Antonio, la verità che filtra è questa.


Sono giorni frenetici per Paolo Maldini e per il calciomercato Milan.

Il direttore tecnico rossonero è al lavoro per soddisfare le richieste di Giampaolo. Calcio giocato e calciomercato. Casa De Ligt, fino a poco tempo fa.


Il trasferimento è quindi concluso, si dovrà poi aspettare l’ufficialità dopo le visite. Ma l’accordo c’è ed è totale. I fantallenatori hanno buoni ricordi di quando era al Torino, era un terzino da bonus. VIDEO calciomercato : le news di Di Marzio.


Il colpo del lunedì è della Lazio, che si assicura Lazzari dalla SPAL. Obiettivo centrato dal direttore sportivo Igli Tare, un'operazione dal - milioni cash più il cartellino di Murgia. SPAL che adesso proverà a sostituire Lazzari con Paganini del Frosinone o con Stojanovic della Dinamo Zagabria. Gianluca Di Marzio , Milano.


Di Marzio si spinge anche oltre: “Ribery sta pensando seriamente di accettare la proposta di un biennale da milioni di euro, la Fiorentina ci crede e Commisso vuole regalarselo. Ovviamente fino alle firme visto che ha tante offerte non si può mai sapere, ma le parti si avvicinano”. Il calciomercato di oggi si chiude con una notizia sulla Fiorentina: c'è un interesse concreto per Llorente. NEWS MERCATO JUVE – Non solo l’affare Dybala-Lukaku a tenere banco per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. I viola di Commisso vogliono regalare una punta di livello internazionale a Montella e sono al lavoro per il giocatore svincolato dal Tottenham.


Si aprono delle nuove trattative, quindi. Se ne chiudono molte altre.

Maldini ha iniziato quest’estate col botto ed è pronto a chiudere un altro affare in entrata. Di Marzio spiega poi la preferenza di Icardi: “Mauro vorrebbe e spera ancora di andare alla Juventus, magari dopo qualche cessione può liberarsi il posto ed è il suo augurio. Icardi spinge per questo e aspetta questo.


Bari è un passo dall’arrivo di Gyomber, in prestito dalla Roma. L’Ascoli invece è interessato ad Ahlassan del Perugia. Il Venezia ha chiuso l.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari