lunedì 19 febbraio 2018

Ultime marotta inter

Ultime marotta inter

Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente. INTER NEWS – Altro che Ultimate Team di FIFA: in casa nerazzurra è tempo di Ultimate Marotta , che non pensa solo agli attaccanti e lavora anche ad altri colpi possibili. INTER NEWS – Non basta ancora, Beppe Marotta non è sazio e starebbe preparando le ultime , grosse mosse di calciomercato dell’ Inter. C’è ovviamente ancora da chiudere definitivamente l’affare Alexis Sanchez (che dovrebbe concludersi entro poche ore al massimo), poi però ci sarà tempo e spazio per gli ultimi botti finali.


Ultime marotta inter

In casa nerazzurra, dopo aver speso quasi 1milioni di euro in entrata, c’è bisogno di alleggerire il tetto ingaggi e di risolvere alcune situazioni che gravano sulla società. Per eccellenza, in cima alle lista delle cose da fare, c’è da risolvere la questione legata a Icardi. Inter News – L’ ultima richiesta di Conte a Marotta. INTER NEWS – Come ogni settimana, anche oggi faremo il punto su tutti quei nomi in entrata, che a quanto pare sono nel mirino sempre più caldo dell’AD interista Beppe Marotta. Ci sono novità sotto tanti punti di vista.


Secondo il CorSport in prima pagina, Beppe Marotta ha bloccato Alexis Sanchez per la sua Inter. Operazione ormai completata, ma i nerazzurri devono decidere se. CLICCA QUI per le altre news sull’ Inter – Ma nel suo caso la clausola non conta, conta invece la voglia di crescere insieme ai compagni che ha”.


Ultime marotta inter

Marotta ha escluso, ma non troppo, un rinforzo a gennaio in attacco: “Una rosa vasta serve, ma il primo acquisto nella finestra invernale sarà Sanchez. LONDON CALLING - Centrocampisti, difensori e un attaccante. Le ultime notizie portano a Brescia, dove Marotta vorrebbe convincente Cellino a cedere il suo giovane centrocampista.


Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Intrigo Vidal, il cileno chiama l’ Inter. Conte lo vuole, Marotta deciso – GdS La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione Arturo Vidal.


Si arriva alla vittoria attraverso un percorso graduale - spiega Marotta - e su quello dobbiamo stare attenti. E lui risponde così su Instagram. Inter , Marotta : Icardi fuori dal progetto. Il bergamasco classe ’9 unico italiano nel nuovo consiglio d’Amministrazione, è la figura più ‘debole’ della triade interista e quella che potrebbe pagare a caro prezzo, in tempi ripetiamo non brevissimi, l’approdo all’ Inter di Marotta.


Il nuovo amministratore delegato vorrebbe infatti strappare Barella al Cagliari già a gennaio, e poi puntare su altri grandi nomi per il centrocampo nella prossima estate. ANSA) - MILANO, OTT - Grazie al lavoro di Conte stiamo migliorando di domenica in domenica. Serve trovare ancora la continuità, a momenti andiamo in difficoltà, ma il gruppo dà serenità anche per il futuro. Il presente però è fatto di piccoli passi. Matteo Fantozzi Beppe Marotta all’ Inter ormai è davvero vicina a diventare una trattativa ufficiale.


Al difensore sarebbe stato offerto un quadriennale da quattro milioni a stagione. Ovvero il provvedimento disciplinare a Nainggolan e la vicenda Icardi. Per questo, oggi è il giorno dell’incontro tra Beppe Marotta , il presidente Steven Zhang e Wanda Nara con la possibile partecipazione anche dello stesso Icardi, da non escludere. Faccia a Faccia Wanda Nara, Marotta e Zhang. Un faccia a faccia previsto originariamente ieri anche col giocatore, rinviato ad oggi ma con gli stessi contenuti.


Dybala Inter : Conte ora forza la mano di Marotta. Ultime sul possibile approdo della Joya alla corte del tecnico salentino. Come scrive Repubblica il rinnovo di Edin Dzeko scombussola, e non poco, i piani dell’ Inter.


Ora Antonio Conte avrebbe chiesto a Marotta di forzare i tempi con la Juventus per portare Paulo Dybala ad Appiano. Mario Sconcerti a TMW Radio, ha parlato di Lukaku, esaltando le sue ultime prestazioni e soprattutto facendo un paragone eccellente Mi ha entusiasmato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari