venerdì 16 febbraio 2018

Moviola sassuolo roma

Il potenziale raddoppio di. Rigori: ok su Pellegrini. Tutti gli episodi delle sfide giocate ieri valide per la 37esima giornata di. Sono bastati meno di secondi di gioco per interpellare la VAR. E Duncan attacca: Vergognatevi Partita complicata per Giacomelli di Trieste.


Schick furbo in occasione del rigore che porta in vantaggio la Roma.

La tecnologia e un paio di millimetri lo salvano in occasione del non autogol. Allo stadio Olimpico arriva un brutto intervento di Schick che rischia di battere Olsen, la palla sbatte sulla traversa e picchia sulla linea di porta. Giuste le decisioni di Rizzoli che però impiega minuti per prenderle. Nel primo episodio Dzeko è in fuorigioco, nel secondo la posizione di Under inficia la regolarità dell’azione e della rete di Florenzi.


Chiffi lascia, correttamente, proseguire. Giusto anche il mancato intervento del Var. SERIE A MOVIOLA ROMA BRESCIA (3-0): ben tre reti annullate in Roma -Brescia.


Ma Orsato viene subito richiamato dal Var perché Under è in netta posizione di fuorigioco ed ostacola Missiroli impedendogli di andare a contrastare Florenzi lanciato a rete.

Torna il tradizionale appuntamento della moviola di Calciomercato. MILAN PENALIZZATO - Maresca sbaglia due volte a Roma : manca un rigore evidente su Suso per una spinta di due mani di Kolarov e un secondo giallo con conseguente espulsione a Pellegrini per una. GENOA- ROMA , LA MOVIOLA - Sfida di semplice gestione, almeno fino a venti minuti dalla fine, per Gervasoni, che nonostante questo non è autore di una prova positiva.


Roma in pieno controllo della gara. Tocco in area su Sansone da parte di Benatia. Dopo tre minuti e più di discussioni Rizzoli decide per una palla a due in area di rigore giallorossa fra le proteste dei neroverdi. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Di Fiore e Longo, mentre gli arbitri di porta saranno Massa e Candussio.


La partita con gli emiliani è intensa, ma abbastanza corretta. Sassuolo - Roma 0- gli highlights. Lazio- Roma , la MOVIOLA : netto il rigore provocato da Milinkovic. Manca un rigore per i giallorossi. Sabato di passione all’Olimpico di Roma.


Nell’unica partita che poteva “interessare” il Napoli in questo turno pomeridiano, arriva un risultato positivo. Moviola Roma -Napoli Gazzetta Un arbitraggio (e un Var) da manuale. Al 24’ il primo episodio: su cross di Spinazzola Smalling e Callejon vanno sul pallone e Callejon vince il duello con alle spalle il giallorosso.


La goal line technology ha evitato un clamoroso autogol a Patrick Schick. Verdetto beffardo per i neroverdi perché la palla non è entrata per questione di uno-due millimetri. Una slinding doors, invece, per l’attaccante giallorosso, che pochi minuti dopo ha trovato la via delle rete, nella porta giusta.

Gli episodi da moviola di Juventus-Genoa Non è stato un mercoledì tranquillo per gli arbitri della Serie A. Contestazioni forti ci sono state nella partita tra Napoli e Atalanta , per un rigore non assegnato per un fallo di Kjaer a Llorente, e in Udinese- Roma , rosso incredibile per Fazio. L’arbitro fiorentino dirige la sfida tra le due squadre della Capitale: ecco la moviola della gara. All’Olimpico, Lazio e Roma si stanno affrontando nel derby della Capitale.


In campo c’è tensione: tanta voglia di vincere una partita che, soprattutto per i tifosi delle due compagini, non vale ‘solo’ tre punti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari