Brutte notizie per Maurizio Sarri. Il capitano bianconero ha accusato un leggero fastidio al polpaccio sinistro. Le ultime sulle condizioni del capitano bianconero, in vista della tournèe asiatica. Salterà sia la Spagna che Israele. Chiellini non riuscivo a dormire.
Questa mattina la seduta di allenamento dei bianconeri alla Continassa è stata aperta al pubblico: sulle tribune erano presenti centinaia di tifosi.
Venerdì, Sarri diramerà la lista dei convocati per lo switch asiatico dalla quale, con tutta probabilità, mancherà anche il nuovo acquisto Ramsey oltre a Douglas Costa. Il giocatore rischia di saltare la tournee in Asia. La situazione del giocatore non è grave, anche se potrebbe costringere il difensore a saltare la tourneé asiatica dei bianconeri, ma l’ultima decisione spetta a mister Sarri che domani diramerà la lista dei convocati.
Il difensore ha riportato un infortunio al polpaccio e tornerà a Torino per curarsi. La buona notizia è invece il ritorno tra i convocati di Cristiano Ronaldo. Come riporta l’Ansa, nell’allenamento di questa mattina il giocatore ha subito un trauma contusivo al polpaccio destro per il quale nel pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti strumentali.
Al suo posto Rugani, Astori o Darmian. Secondo una prima diagnosi si parla di sospetta lesione di secondo grado, ma solo fra quarantotto ore, dopo gli esami strumentali lo staff medico juventino potrà essere più preciso. Nessuno si sbilancia sui tempi di recupero dai guai al polpaccio.
Emre Can scalpita e spera di esserci nella gara di ritorno a Torino. Il fastidio potrebbe costringere il difensore della Juventus a saltare la tournée asiatica della Vecchia Signora. La decisione definitiva spetterà a Sarri che ha il compito di scegliere se portare “King Kong” a Singapore o se lasciarlo a Torino. Il centrale ha dovuto lasciare il campo nel primo tempo della sfida con i nerazzurri per un problema al polpaccio destro (al suo posto è entrato Cancelo).
Il difensore, dopo aver saltato la gara contro il Milan, è alle prese con un guaio al polpaccio che potrebbe tenerlo fuori dalla sfida d’andata. Non si è invece allenato Mario Mandzukic, a causa della ferita al polpaccio riportata contro il Bologna, per la quale si sono resi necessari tredici punti di sutura. IL TORMENTO DEL POLPACCIO. Anche l’anno scorso, per lo stesso problema, è stato costretto a saltare la sfida di Champions League contro l’Ajax e la difesa ne ha evidentemente risentito. Proprio per questo, l’acquisto di De Ligt potrebbe rivelarsi ancora più importante.
Questo per poterlo avere al meglio ad inizio campionato, agire con precauzione per recuperarlo in vista del primo impegno ufficiale della stagione. E rischia seriamente di abbandonare i compagni sul più. Le condizioni del difensore bianconero verranno valutate nella giornata di domani attraverso accertamenti. Guai ne aveva avuti anche in estate, quando nella finale degli Europei si ammaccò di brutto (lesione di Primo-Secondo grado) al gemello mediale del polpaccio : ma quella volta era il sinistro. Infortunio muscolare , salta la tournée in Asia.
Subito problemi per il difensore. In casa bianconera qualche problema di formazione per Allegri. A destra ballottaggio tra De Sciglio e Cancelo, mentre a centrocampo sicuri del posto Bentancur, Pjanic e Matuidi. Le sue condizioni, informa il sito internet del club bianconero, verranno valutate domani.
Come riporta Sky Sport, il capitano ha accusato un problema in allenamento e si è fermato.
All’ ‘Allianz Stadium’ la Juventus ospita l’Atalanta. Già in passato il difensore aveva avuto problemi al polpaccio. A rischio anche la trasferta al Camp Nou.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.