martedì 6 febbraio 2018

Modric calciomercato

Una suggestione, una pazza idea più che una vera e propria trattativa, ma un profilo che non è stato ancora accantonato. La suggestione è viva, al ritorno dalla tournée americana del Real potrebbe essere fissato un appuntamento con il giocatore, il quale però dovrebbe dare segnali di apertura. MILAN, TRATTATIVA PER ANGEL CORREA. Le cronache internazionali mettono in evidenza soprattutto i problemi di esubero di Barcellona e Real Madri con nomi importanti ai quattro venti. Il Pallone d’Oro per i rossoneri è molto più che una suggestione: Boban vorrebbe mettere la firma sul suo nuovo Milan portando in rossonero il suo illustrissimo connazionale.


Modric calciomercato

La Serie A inizierà nel giro di un paio di settimane ed il calciomercato si avvia alla chiusura, per tale motivo è giunto il tempo di stringere i tempi e provare a piazzare il colpo grosso a centrocampo. Un colpo da sogno, che alzerebbe il livello qualitativo, il livello di esperienza, il livello di carisma, il livello mediatico. Cade quindi il sogno dei tifosi del club rossonero che non vedranno il Pallone d’oro in carica con la maglia del Milan. Possibile invece che arrivi una cessione per quello che riguarda il centrocampo con Kessié che appare sempre più vicino alla cessione con diverse squadre interessate al suo cartellino.


Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. AS sicuro: Luka resta. I tifosi interisti sperano dopo gli indizi social e il calo della quota del trasferimento.


Intanto il giocatore aggiorna i social ed è duello nei commenti tra fan italiani e. Modric non convocato dal Real Madrid. A tentare un approccio con la stella del Real Madrid è stato il. Alla fine non se ne fece nulla ma c’è chi assicura che ancora, qualcosa, potrebbe succedere in questo senso. La stagione non è ancora terminata ma il calciomercato dell. Il Milan sogna per un indizio social.


Inter: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Lo volontà del giocatore è quella di chiudere la trattativa in fretta e iniziare una nuova esperienza, ma non è stato ancora trovato l’accordo giusto sul prezzo tra i club. Il giocatore sta bene e non ha nessun problema fisico, che impedisca di giocare. Sarebbe infatti il calciatore serbo l’obiettivo numero uno del Milan per andare a rinforzare il centrocampo. A rivelarlo – tramite un tweet – è il cronista spagnolo Aguilar de El Mundo Deportivo , secondo cui l’agente Fifa Lemic e la dirigenza rossonera avrebbero parlato proprio del possibile innesto di Nemanja Matic , altro calciatore da lui seguito.


Modric calciomercato

I rossoneri d’altronde hanno fatto capire che punteranno ad un mercato al risparmio, votato alla ricerca di giovani che possano inserirsi nell’intelaiatura costruita negli ultimi due anni. Il pressing dell’Inter sul centrocampista croato, premiato come miglior giocatore dell’ultimo Mondiale, sembra aver irritato Florentino Perez ed il direttorio del Real Madrid. Ecco quanto dichiarato dal dirigente rossonero. Secondo quanto riporta il giornale spagnolo El Mundo, il Real Madrid sarebbe pronto a denunciare i nerazzurri all’Uefa per violazione del Fair Play Finanziario in relazione alla trattativa che dovrebbe portare il centrocampista croato a Milano.


In questo calciomercato abbiamo capito che tutto è possibile, specie se tutte le parti sono interessate a farlo. Difficile, se non impossibile, arrivino entrambi. Molti direbbero: sono vecchi e al viale del tramonto. Oppure si potrebbe obbiettare: hanno ingaggi elevati e non sono in linea con il bilancio di ELLIOT.


Modric calciomercato

MODRIC – “Non l’abbiamo mai trattato, però l’abbiamo detto durante la conferenza di Giampaolo: cerchiamo giocatori giovani, ma anche profili d’esperienza con un profilo più affermato. Calciomercato Milan: affari in entrata e in uscita per il Diavolo. Marotta è convinto che Rakitic possa essere un colpo in grado di dare un altro tono al calciomercato Inter. Il calciatore croato è da sempre un grande ammiratore del club meneghino (come dimostrano i tanti like dispensati sui social dal Pallone d’oro) e la destinazione rossonera sarebbe a lui – probabilmente – gradita. Il manager del Tottenham Redknapp non ha potuto assicurare una sua permanenza, il centrocampista piace a tutti a Trigoria, ma il costo del cartellino e la concorrenza di City e United rendono davvero complicata la pista, mentre pare più percorribile l ipotesi Sandro, suo compagno di squadra.


Tra titoloni e ipotesi ci sono però alcune cose certe che vanno raccontate per dare un limite sia ai titoloni che ai sogni. Anche il trequartista danese infatti è.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari