Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Le ultime notizie sui rossoneri con aggiornamenti in tempo reale. Secondo Tuttosport, il Torino ha scelto Diego Laxalt per rinforzare la fascia di Mazzarri. Le indiscrezioni sulla imminente cessione societaria sono continuate ed è arrivata la conferma che Mr.
Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24. MILANO – Dopo un periodo di calma piatta, nella quale si era addirittura parlato di rinnovo, Gigio Donnarumma è tornato al centro dell’attenzione mediatica grazie non solo alle sue parate sul campo, ma alle voci di mercato che, in queste ultime ore, stanno tallonando lui e la dirigenza rossonera. Acquisti e cessioni del club rossonero affidate al direttore sportivo Mirabelli che proverà a consegnare all’allenatore Gennaro Gattuso una rosa all’altezza degli obiettivi del club: tornare grande. A poco più di un anno dall’entrata del fondo americano, i rossoneri potrebbero vedere una nuova rivoluzione societaria. Milan , via Donnarumma?
Questa è una panoramica di tutti i trasferimenti di un club nella stagione scelta. Potrebbe essere ordinato per ruolo. Il misterioso gruppo cinese però avrebbe rinviato la chiusura dell’operazione di ingresso sul club rossonero. Nel mirino Morata, Belotti, e il rinnovo di Donnarumma. Secondo le ultime indiscrezioni il fondo d’investimento starebbe valutando un’eventuale cessione societaria.
Il sentore comunque è che il budget a disposizione per questo calciomercato non sia adeguato alle aspettative del popolo rossonero, tanto che appare inevitabile che questa estate si dovrà sacrificare qualche big per poter dare respiro ai conti in rosso delle ultime stagioni. Come ribadito da Massimiliano Mirabelli, obiettivo del club è quello di cedere il paraguaiano a titolo definitivo nel corso di questo mese. Un portavoce di Lmvh ha però rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset. Quest’ ultima attraverso le figure dell’ex presidente Silvio Berlusconi e dell’ex a. Adriano Galliani, ha replicato alle affermazioni del portavoce di Elliott.
Al centro del botta e risposta tra vecchia e nuova gestione la cessione dell’A. VIDEO MILAN – Conclusa la sessione di calciomercato estiva. Alcuni esuberi sono rimasti, ma molti altri sono stati ceduti. Diversi acquisti fatti, anche senza sacrificare pezzi grossi. Poi, ci sono i giocatori che si sono svincolati lo scorso giugno.
Ma le ultime ore hanno visto protagonista anche il Napoli, con De Laurentis che ha abbandonato almeno momentaneamente la corsa a James Rodriguez, se non riuscirà ad averlo in prestito dal Real Madrid che vuole invece la cessione definitiva, e soprattutto la Roma, il cui tecnico Fonseca ha ricevuto due regali in un giorno solo: Il ds Petrachi. Le trattative delle squadre italiane ed estere. Sampdoria, la cessione della società torna attuale: nuovi contatti tra Vialli e Ferrero. Tutte le news aggiornate in diretta su calciomercato. Vendere, vendere e ancora vendere.
Intanto perché dopo una stagione obiettivamente deludente sarebbe difficile rientrare della spesa fatta un anno fa per acquistarlo. Ci sarebbe poi una cascata di milioni pronta per “El Principito”, che dovrebbe arrivare a percepire una cifra come milioni di euro netti a stagione, dunque complessivi per gli eventuali prossimi tre anni di contratto. MERCATO MILAN ACQUISTI E CESSIONI. Calciomercato: Boom di acquisti per il club rossonero. Infatti il club rossonero pare che stia rafforzando la sua rosa, in vista del nuovo campionato di Serie A. Ieri, il giornalista de La Repubblica, Stefano Zaino, ai microfoni di Telenord ha fatto il punto della situazione.
Un drastico deficit che potrebbe spingere il club rossonero a valutare attentamente una doppia cessione in vista dell’attuale mercato invernale, anche se, in maniera più realistica, il capitolo cessioni potrebbe essere analizzato con calma nel corso della prossima estate. Alcune sono molto calde, altre invece sembrano ristagnare. Cessione tutt’altro che scontata, ma i rossoneri sono a lavoro per trovare una sistemazione al difensore.
E’ già stata chiusa la cessione di Donnarumma? Ma emergono retroscena inaspettati sul rinnovo di Gigio Donnarumma. A quanto pare ne ha solo posticipato la cessione.
C’è amarezza per i risultati mediocri finora conseguiti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.