martedì 1 marzo 2016

Notizie su icardi inter

L’ inter medita sul fermo forzato dell’attaccante, lasciandolo fuori rosa per anni, fino alla scadenza del suo contratto. Scontro totale con Icardi. L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa.


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Appena arrivato, Lukaku, ha mostrato la sua nuova maglia nerazzurra, la stessa indossata negli ultimi anni da Icardi : la numero 9.

Per i bookmakers, Icardi resta all’ Inter. Aggiornamento ore 23:00. Antonio Conte non vuole Icardi. Partiamo dalla leggenda metropolitana di Icardi che blocca il mercato nerazzurro. Eppure entrambi, in questo momento storico, lavorano ad Appiano Gentile, alla faccia degli improvvisati contabili della stampa italiana.


Inter , Icardi non convocato da Scaloni. Le ultime notizie di calciomercato.

Lo ha fatto con felicità e entusiasmo. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Dopo sei stagioni cambia così il proprietario della maglia da centravanti, che dal. Il caso Icardi si trasforma in un incubo.


La fascia viene ereditata da Samir Handanovic, già dalla sfida di domani a Vienna, trasferta alla quale non prenderà parte Icardi , che non figura nella lista dei convocati (spiegherà poi Spalletti che il giocatore era stato convocato ma non è partito con la squadra per sua scelta). Perisic non è incedibile, ma Conte vorrebbe valutarlo in ritiro per vedere come poterlo inserire nel suo 3-5-2. L’argentino passa alle maniere forti, fa causa al club e chiede il reintegro immediato e un milione e mezzo di euro. Ma tatticamente non è molto funzionale per i bianconeri.


Scambiarlo con Icardi ? No, perché Dybala costa e Icardi andrà via a zero. Tutte le notizie sul sito SportMediaset. Con il reintegro si intende la partecipazione del giocatore alle sessioni di allenamento tecnico-tattiche, la cosiddetta partitella. Da otto mesi state parlando di questa persona e non ci voglio entrare. Dobbiamo essere concentrati su questa stagione, invece i protagonisti sono altri e non chi la deve giocare la stagione.


Icardi , che recentemente ha giurato amore verso i colori nerazzurri, ha scelto per la sua nuova auto proprio questa tonalità. Mauro Icardi si è fatto un nuovo regalino.

Io non voglio, neanche Mauro vuole. La società ha bisogno di venderlo. Wanda Nara non si ferma più e continua la sua polemica a getto continuo. Per la Juve tenere Higuain due anni e poi lasciarlo libero per prendere Icardi. Insomma, anche questa una strategia.


Si è peraltro saputo che Icardi , nel periodo dello “sfasciamento”, diede la parola proprio a Paratici, il primo consolatore a farsi vivo, ed essendo uomo di principi ancora la rispetta. Il futuro dell’attaccante nerazzurro andrà chiarito entro poco tempo. Su di lui, ci sono gli occhi del Real Madrid che più che mai lo vorrebbe portare in Spagna. Allo stesso tempo, Ausilio sta cercando il modo di blindarlo.


Ad esempio, aumentando la clausola rescissoria da 1milioni di euro a 130. Il club francese ha acquistato l’attaccante argentino con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a milioni. Marotta fa capire chi comanda, ora tutti in discussione.


Sono sette le marcature da quando indossa la maglia del Paris Saint-Germain, un bottino che dovrebbe aver convinto i parigini a sborsare milioni di euro nelle casse dei nerazzurri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari