giovedì 17 marzo 2016

James rodriguez calciomercato

James rodriguez calciomercato

Zidane vorrebbe che andasse via, James è inquieto: vuole conoscere al più presto il suo futuro. Sabato il Real debutta al Bernabeu contro il Valladolid e Mendes vuole avere da Florentino una risposta. Confronta James Rodríguez con. Discussioni sul giocatore.


Le ultime notizie sulle trattative azzurre. Merengues avrebbero votato per la permanenza del colombiano alla corte di Zinedine Zidane e soltanto 23. Uno scarto di quasi 80. James Rodriguez deve restare al Real Madrid Secondo un sondaggio lanciato da AS.


Si fa solo se il Real Madrid accetta la formula proposta da De Laurentiis del prestito con diritto di riscatto, scrive il Corriere dello Sport. Per i tifosi del Napoli non esattamente una bellissima notizia, anche se le recenti parole di Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti avevano fatto intuire che la trattativa per il colombiano si era complicata. Eravamo seduti a un tavolo e abbiamo parlato. Il giocatore colombiano non era convocato per infortunio, ma è stato in ogni caso protagonista.


James rodriguez calciomercato

La pista Atletico Madri infatti, per il fantasista colombiano sembra essersi raffredata negli ultimi giorni. Questo se Dybala - conteso da Inter, Tottenham e Manchester United - dovesse lasciare il club bianconero. La dirigenza azzurra sta cercando da alcune settimane di convincere il Real Madrid a cedere il giocatore alle cifre indicate dal presidente Aurelio De Laurentiis, ma in questo momento la trattativa tra le parti appare essere in una fase di stallo. Per questo James appare destinato a tornare al Real Madrid. Calciomercato Napoli, Pepé Arsenal.


Il calciomercato Napoli entra nella sua fase conclusiva. Rodrigo probabilmente non arriverà, il prezzo è troppo alto. Il Napoli prepara gli ultimi colpi di calciomercato. Notizia anticipata nella giornata di ieri, oggi ufficiale.


Il colombiano non viene riscattato dai bavaresi. Il club tedesco non riscatterà il trequartista colombiano reduce da due stagioni altalenanti in Baviera. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà, il manager del trequartista colombiano, il potente agente Jorge Mendes, avrebbe proposto il giocatore ai rossoneri. Il calciatore colombiano si era detto pronto al trasferimento anche per la vicinanza familiare proprio al club partenopeo. Poi l’intoppo economico che ha interrotto i rapporti tra la dirigenza campana e quella del Real Madrid.


I media spagnoli sostengono che Florentino Perez abbia concordato con Jorge Mendes, agente del giocatore, la partenza a gennaio. Lo scrive il quotidiano spagnolo AS, che rivela di un calciatore già informato da Florentino Perez della decisione della società di non cederlo questa estate dopo le due stagioni in prestito al Bayern Monaco. Nel rimo caso sono stati riallacciati i rapporti con il Psv Eindhoven e. Gli azzurri stanno lavorando al trasferimento del calciatore, richiesto espressamente da Carlo Ancelotti. Il fantasista, di proprietà del Real Madri ha confermato il suo interesse nella possibile nuova destinazione.


Una telenovela senza fine con un derby di mercato tutto spagnolo tra Barcellona e Real Madrid , entrambe fortemente interessate a Neymar : le Merengues hanno intenzione di rilanciare la propria offerta inserendo alcune importanti contropartite tecniche. Atletico nell’International Champions Cup e, soprattutto, dopo il grave infortunio. Durante un allenamento guidato dal ct portoghese Carlos Queiroz, il giocatore ha subito un colpo al ginocchio e si è subito accasciato a terra. Di fatto, secondo quanto riportato dai colleghi di “ Sportitalia “, Boban potrebbe sondare con forte decisione la pista che porterebbe al trequartista colombiano in forza al Real Madrid.


Il Real Madrid valuta l’attaccante ex Bayern, una cifra vicina ai milioni di euro. Boban – scrive Pedullà sul suo sito web – è atteso a Madrid per provare a dare una svolta al mercato rossonero. CALCIO ESTERO Formula 1. La squadra ha bisogno di rinforzi di spessore nel reparto offensivo. L’obiettivo principale – in attesa di capire quale piega prenderà la suggestione Rodriguez – resta Angel Correa.


Pochi arrivi dal calciomercato : Mario Rui, 7. Sassuolo e il Milan che gli fanno perdere il.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari