mercoledì 23 marzo 2016

Agospia

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società. Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato. Questa è la pagina UFFICIALE di Dagospia su facebook.


Qui segnaliamo solo una.

Dagospia è uno strumento insostituibile per la classe dirigente, senza il quale non potrebbero vivere,” ha scritto Filippo Ceccarelli, storico cronista politico del quotidiano La Repubblica. Sono un giornalista e lo consulto almeno due volte al giorno. Se fossi un banchiere o un politico probabilmente lo consulterei ancora più spesso. Dagospia lancia una nuova bomba: Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono lesbiche e hanno una relazione da sempre, ecco le ultime news. DAGOSPIA - VIDEO-CAFONAL - Sylvester Stallone al Festival Internazionale del Film di Roma per presentare il suo nuovo film Bullet to the head di Walter Hill.


Secondo Dagospia , il problema principale della Juventus sarebbero i debiti accumulati dopo l’operazione Ronaldo, che potrebbero arrivare a ben 5milioni di euro. Una situazione che Elkann non avrebbe gradito e che l’avrebbe portato a chiudere i rubinetti, spingendo Agnelli a cercare nuovi soggetti pronti a investire nella Juventus. Lo stesso anno ha allacciato una relazione con la.


Dagospia è la fonte più affidabile di notizie locali, nazionali e mondiali in Italia.

Forniamo le ultime notizie. Tutte le notizie in tempo reale solo sul sito. Introduzione di dagospia. Dopo l’annuncio della rottura con Matteo Salvini, Elisa Isoardi avrebbe già una nuova relazione.


A rivelarlo è il sito di Dagospia che già da alcune settimane sosteneva che il ministro dell’interno e la presentatrice della Prova del Cuoco si fossero lasciati. Ranking sul www del dominio dagospia. Secondo il sito Dagospia , Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo avrebbero una storia, nascosta dalla montatura relativa ai finti fidanzati. Su questo portale è possibile guardare film gratis in altadefinziione. Strangolata e fotografata Secondo quanto riportato da Dagospia , la vittima, Grace Millane , una.


Dagospia riporta una soffiata, rigorosamente anonima, che dà conto delle avventure piccanti di una deputata Pd. Intanto, sul piano degli ospiti, Dagospia ha anticipato con una. Dagospia l’ha definita “l’aliquota Renzi“, sostenendo che il fondatore di Italia Viva avrebbe creato una società per mettere in salvo i proventi derivati dalla sua attività di conferenziere. Denaro che quindi avrebbe il regime fiscale della società e non finirebbe nell’imponibile Irpef. Gli italioni nel mirino di Dagospia e UltraCafonal.


Per alcuni periodi fonte di informazioni e retroscena fu anche il Presidente emerito della Repubblica Italiana Francesco Cossiga. Il peggio di Dagospia ”. La vita privata di Roberto D’Agostino: figli, moglie e… litigate in TV! Per quanto riguarda la vita privata, non sappiamo molto del giornalista, anche perché non è presente sui social.

Maria Giovanna Maglie per Dagospia Quanto rosica Angela Merkel, non trattata come padrona e signora da Donald Trump? Siamo a Napoli, all’ingresso della fermata Torregaveta della linea ferroviaria Cumana. Ecco l’attesissima applicazione ufficiale di DAGOSPIA che ti permette di avere sempre con te le notizie e gli scoop del più innovativo sito di news italiano.


Con questa applicazione sarai sempre aggiornato su tutte le notizie di cronaca, economia, politica e costume del panorama italiano e mondiale. Network WebSystem – CRU News Lo stile di comunicazione è volutamente chiassoso, irriverente e originale mentre le notizie riportate si dimostrano rilevanti, esatte e tempestive, contribuendo a farne un sito molto popolare, soprattutto tra giornalisti, manager, banchieri, imprenditori e professionisti italiani. Ciò che contraddistingue il blog è sicuramente la sua irriverenza.


Il mondo del Gossip è su Excite! Tutti i pettegolezzi sulle star dello spettacolo italiano e le notizie più piccanti da Hollywood e dintorni: vieni con noi a caccia. Poche ore fa il sito Dagospia diretto da Roberto D’Agostino ha lanciato una bomba mediatica che potrebbe rivoluzionare la domenica pomeriggio di Canale 5. Dagospia – La vera ragione per la quale quasi 4mila “tele-morenti” si sono sintonizzati ieri sera (mercoledì, ndr) su Deejay Tv?


Riuscire a vedere i “batacchi” e i “fiorellini” dei concorrenti del reality “porno-soft“ L’Isola di Adamo ed Eva, programma condotto dalla trans dell’USL Roma Vladimir Luxuria.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari